spiritolibero ha scritto: dom 5 gen 2020, 13:27
Riporto la discussione su temi più "leggeri". Leggete lo sfogo della tipa, una giornalista che si occupa di tecnologia.
C'è un momento dove ricorda che doveva respingere 4-5 uomini a ogni uscita e ora si lamenta perché non se la incula più nessuno, nemmeno i cessi (parole sue).
Sono tentato dal risponderle: "tua madre ha ragionissima!"
Porca miseria, 4-5 uomini che ci provano, ammettiamo che lei di media sia uscita 1 volta a settimana tra i 18 e i 30 anni, tanti quanti ne ha adesso, significa avere bruciato un bacino di circa 2mila potenziali partner.
https://twitter.com/Tiziachescrive/stat ... 0654991361
premesso che non é un tema leggero, anzi é piú leggero parlare di genocidi
mi sconvolge questo:
"far la mantenuta non è una mossa saggia. Che avrei dovuto costruire la mia indipendenza, non dover far affidamento sui soldi di chicchessia"
quindi per la donna italiana oggi fare figli ANCORA implica lo scroccare soldi altrui, anche se lavora?
per il resto un pó la capisco perché ora mi trovo in situazione parzialmente simile di grave restringimento nonché peggioramento qualitativo del mercato. anche se poi a mia cugina single dico sempre di abbassare le pretese e buttarsi.
accontentiamoci? dipende uno come é abituato... accontentarsi poi rispetto a quali parametri? estetici? comportamentali? sentimentali?
per me ora ad esempio non é facile sostituire una persona che mi trafisse il cuore fin da subito, sono eventi rari nella vita.
esteticamente posso accontentarmi (un po´...) ma comportamentalmente assolutamente NO. che poi le donne sempre peggiorano col passar del tempo, quindi se ti prendi una che giá all´inizio palesa difetti di fabbrica stai fresco.
é un bel garbuglio rega´...
potrei mettermi con una che beve 10 birre al giorno? che vota bolsonaro? che sta fino alle 3 di mattina colla tv a tutto volume? che fa 4 docce al giorno di 70´ l´una? che si fa tatuaggi? che compra un par de scarpe a settimana? che pretende la serva? che maltratta la serva? che vuole in casa er cane? che pesa 120kg? che presta la carta di credito alla sorella e questa gli fa 8000 reais di debiti a tasso 300% annuo?
NO.
ecco, me so´ giocato il 99,999% delle brasiliane odierne