dietro questa decisione ci potrebbero essere motivi personali validi pero' da ignorante la prima cosa che mi viene da pensare è "il pane a chi non ha i denti"
correreEcorrere ha scritto: ven 3 apr 2020, 15:40
dietro questa decisione ci potrebbero essere motivi personali validi pero' da ignorante la prima cosa che mi viene da pensare è "il pane a chi non ha i denti"
no, il motivo é che vuole unirsi al chippz team su zwiffete
no, il motivo é che vuole unirsi al chippz team su zwiffete
Correre, aveva i tendini sfasciati.
Da certi infortuni con operazioni annesse a volte non ti riprendi più, non è questione di voglia poi ovvio, dopo 5 anni di penitenze ti passa pure la voglia.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
Purtroppo per Lalli, la carrozzeria era quella che era. Non sappiamo se siano stati fatti errori negli anni o se, in ogni caso, l'esito sarebbe stato ugualmente inevitabile.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero ha scritto: sab 4 apr 2020, 0:00
Purtroppo per Lalli, la carrozzeria era quella che era. Non sappiamo se siano stati fatti errori negli anni o se, in ogni caso, l'esito sarebbe stato ugualmente inevitabile.