spuffy ha scritto: ven 17 nov 2017, 8:17
Era un esempio del cavolo si.. Era per rendere l'idea... Ma non hai colto..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in effetti, anche se in modo brusco, il califfo ha solo detto ciò che pensa lui.
Ognuno qua è abbastanza grande per decidere cosa fare, quello che è utile ma non indispensabile..... tanto per dire esistono fior di campioni senza allenatore che si allenano a sensazione.
ah, mo so' pure brusco?
cioè, c'è gente che non ha capito che PARLAVO PER ME, mi accusa di spandere falsa informazione in giro senza sapere nulla, fa un esempio assurdo... e il brusco sono io?
AdeleSkywalker ha scritto: ven 17 nov 2017, 10:19
Si @zedemel ti capisco se sei un amatore, ma per esempio, a me, ( l’ho capito tardi purtroppo ) tra qualche anno, non dispiacerebbe fare degli ottimi tempi in maratona. Posso anche appassionarmi ( come già faccio, guarda la facoltà che ho preso ), e fare molte cose di testa mia, ma comunque ritengo con un allenatore e un nutrizionista che ne sapranno sempre di più di me, sono importanti.
proprio spuffy su sto forum un paio di anni fa scrisse scandalizzato e irritato circa l'ipotesi di pagare un allenatore.
ti ricordi spuffy???
allora, nutrizionista assolutamente necessario e allenatore evitabile?
spero che nel frattempo abbia cambiato idea...
Io personalmente pagherei un allenatore esattamente come pago un nutrizionista. Pagare la gente per quello che fa, e per il lavoro che svolge, mi pare il minimo
ah, mo so' pure brusco?
cioè, c'è gente che non ha capito che PARLAVO PER ME, mi accusa di spandere falsa informazione in giro senza sapere nulla, fa un esempio assurdo... e il brusco sono io?
tu sei sempre brusco è il tuo modo di esprimerti, ma alla fine è coerente con il tuo essere contro il politically correct, qualcuno potrebbe prenderla male, per te dovrebbe essere un complimento
Si @zedemel ti capisco se sei un amatore, ma per esempio, a me, ( l’ho capito tardi purtroppo ) tra qualche anno, non dispiacerebbe fare degli ottimi tempi in maratona. Posso anche appassionarmi ( come già faccio, guarda la facoltà che ho preso ), e fare molte cose di testa mia, ma comunque ritengo con un allenatore e un nutrizionista che ne sapranno sempre di più di me, sono importanti.
proprio spuffy su sto forum un paio di anni fa scrisse scandalizzato e irritato circa l'ipotesi di pagare un allenatore.
ti ricordi spuffy???
Ho detto che il nutrizionista è essenziale?luc posa il fiasco che è meglio..
ti ricordi spuffy???
Ho detto che il nutrizionista è essenziale?luc posa il fiasco che è meglio..