chippz ha scritto:@disti l'hanno proprio annullata? Quando sarebbe la prossima?
Si è stata annullata, non hanno potuto neanche montare la zona cambio perché era tutto allagato e comunque la frazione in bici sarebbe stata troppo pericolosa. Forse tengono buona l'iscrizione per l'anno prossimo.
Ce ne sarebbe una il 25 ottobre ma preferisco per quella data fare una mezza. Dopo la maratona di Firenze decido se continuare ancora con il triathlon o puntare a fare sotto le 3h in maratona in primavera.
Oggi voglia di correre poca ma alla fine ho fatto un buon allenamento progressivo senza fare troppa fatica. 7 km di cl poi 4 km di medio e infine 2 km decisamente fuorisoglia, al95%. Poi esercizi per la forza
Bhè, non so a quanto fai tu il medio, ma essendo percorso collinare potrebbe essere appunto un medio collinare...oppure corsa svelta collinare.
Una cosa è certa: è uscita una bella seduta allegra
Oggi 5x2000. Forse ho sbagliato a tirare le prime 2 e nelle ultime ne ho risentito, questi i tempi:
3.49. - 3.45 rec. 4.31
3.44 - 3.54 rec. 4.30
3.49 - 3.51 rec. 4.34
3.52 - 3.52 rec. 4.32
3.56 - 3.52
Sono usciti 14km a 4.03. Sono abbastanza soddisfatto anche se alla fine ero cotto.
Dopo l'allenamento un mio amico mi ha detto che sbaglio a tirarle così forte perché entro in forma troppo presto, ma questa cosa ha un fondamento?cioè se le facevo tutte a 4'/km cambiava qualcosa?