Spazio Massi
-
TheRunningPitt
- Allievi

Re: Spazio Massi
Con che App?
in effetti dopo cene impegnative ho spesso notato al mattino, proprio un aumento della frequenza cardiaca a riposo.TheRunningPitt ha scritto: o dopo cene particolarmente "impegnative".
Mutante sovrumano
non lo so esattamente perché non me ne intendo ma parla di hrv4 e ha l'iphone non so se può esserti utile per capire che app usa.TheRunningPitt ha scritto:Con che App?
Aldilà di questo può essere l'utente che non sa misurare? è una cosa possibile?
-
TheRunningPitt
- Allievi

"HRV4Training". Strano... m'informo e ti so dire!luirt ha scritto:non lo so esattamente perché non me ne intendo ma parla di hrv4 e ha l'iphone non so se può esserti utile per capire che app usa.TheRunningPitt ha scritto:Con che App?
Aldilà di questo può essere l'utente che non sa misurare? è una cosa possibile?
io spesso dopo cene impegnative faccio sedute sorprendentemente buone!
- forse normalmente mangio poco (ma non mi pare) e la cena impegnativa mi riempie i serbatoi?
- forse la cena impegnativa mi causa una condizione più "felice" perchè eccedo fregandomene dei diktat alimentari salutistici?
quale che sia il motivo... non siamo tutti uguali.
le sedute migliori degli ultimi mesi le feci:
- dopo mega pizzata serale con panza gonfia e dormito male
- dopo giornata precedente con churrasco della durata di 11 ore includente parecchia birra e cocacola per ammazzare la birra
- forse normalmente mangio poco (ma non mi pare) e la cena impegnativa mi riempie i serbatoi?
- forse la cena impegnativa mi causa una condizione più "felice" perchè eccedo fregandomene dei diktat alimentari salutistici?
- dopo giornata precedente con churrasco della durata di 11 ore includente parecchia birra e cocacola per ammazzare la birra
-
TheRunningPitt
- Allievi

Re: RE: Re: Spazio Massi
Non siamo tutti uguali... l'hai detto! Io dopo cene impegnative ho difficoltà ad andare a 5'30''...lucaliffo ha scritto:io spesso dopo cene impegnative faccio sedute sorprendentemente buone!
Ma parli di quello di Taleb? Grandissimo libro anche se inferiore a fooled by randomness...Mam ha scritto: Daniele, non sono interessato ai confronti (l'ho già scritto) dopo aver letto "the Black Swan".
Però non ho capito che c'entri qui, mi sa che sono andato di overthinking
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
tranquilli, qua gli OT sono i benvenuti 
dici che sul pasto singolo non mangi più di tanto, secondo me mangi mediamente poco (per un non sedentario)lucaliffo ha scritto:io spesso dopo cene impegnative faccio sedute sorprendentemente buone!
diciamo che una buona quantità aiuta, più che altro nel mio caso il problema è la digestione, probabilmente il battito leggermente accelerato è dovuto al lavoro del corpo per smaltire...... poi dipende sempre, una volta feci un'ottima gara con al sera prima frittura di pesce, patatine fritte e prosecco.
Mutante sovrumano
Hai ragione... volevo scrivere "sorry per l'ot" ma (a) mi veniva male capire cosa fosse IT in questo 3d e (b) non ero sorry proprio per niente altrimenti non avrei proprio scritto ahahahlucaliffo ha scritto:tranquilli, qua gli OT sono i benvenuti
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)