ah ma è risaputo che le ragazze italiane hanno tutte sofferto dei seguenti terribili soprusi:
- stupro di gruppo di 18 renne in lapponia
- schiavitù all'età di 2 anni sotto l'emiro dello sqatar
- internamento in gulag staliniano in yakuzia a 128° sotto zero
- incendio doloso dell'armadio dove tenevano 73 paia di scarpe
c'è da capirle, è un mondo crudele e perverso!
Si, ma credo che il problema siano i genitori.
Perchè un giorno viene a letto con me (beh, non abbiamo..) e l'altro dice che si è trovata perfettamente, ma non vuole più soffrire?
Credo siano stati i genitori ad innescargli quello. Anche perchè lei mi fa che la mamma gli ha detto di "pensarci 2000 volte..".
E ora sono incazzato nero. Perché ora la vedrò solo una volta al giorno a pranzo e devo aspettare fino a domani prima di affrontare i suoi.
chippz ha scritto: sab 5 ago 2017, 18:02
Si, ma credo che il problema siano i genitori.
Perchè un giorno viene a letto con me (beh, non abbiamo..) e l'altro dice che si è trovata perfettamente, ma non vuole più soffrire?
Credo siano stati i genitori ad innescargli quello. Anche perchè lei mi fa che la mamma gli ha detto di "pensarci 2000 volte..".
E ora sono incazzato nero. Perché ora la vedrò solo una volta al giorno a pranzo e devo aspettare fino a domani prima di affrontare i suoi.
Scrivile un messaggio del cazzo così
Capisco che tu nella vita hai sofferto molto, in fondo anche io ho sofferto come te.
Ti faccio una domanda: vuoi bene a te stessa? La risposta è dentro di te e anche la soluzione la troverai dentro di te...
Queste frasi senza senso di solito riscuotono un certo effetto.
lucaliffo ha scritto: sab 5 ago 2017, 17:56
ah ma è risaputo che le ragazze italiane hanno tutte sofferto dei seguenti terribili soprusi:
Giá giá, a chi pensi si fosse ispirato Hugo nel scrivere "i miserabile"? AI millenials italiani...che domande
@chippz ma perché non apri un 3d apposito con il titolo
"il libro cuore di Chippz by Edmondo De Amicis"
Comunque, un mazzo di fiori e una lettera non è meglio?
Se devo parlare con i suoi devo far capire c'é interesse per me nei confronti di lei. Lei ci sta, ma ha qualcosa se la blocca.. quindi, che succede se facessi sapere a tutti i suoi quel che voglio?
Pensavo di far trovare dei fiori per lei e delle lettere per tutti loro.. poi eventualmente parlare a quattrocchi con i suoi.
Per me oggi test non programmato. Avevo intenzione di fare un giro in bici da un 100di km con molto dislivello, ma visto il caldo o rinunciato, e cosi, diciamo con ignoranza, visto che vengo da un po di settimane di carico ho ben pensato di farmi il solito percorso vertical per disfarmi e kmper vedere se sono migliorato. Nonostante sono partito stanco, e le gambe pesanti, e uscito un ottimo PB. Con miglioramento di 40'' su 25'. Molto soddisfatto. Finalmente superato vam di 1300m/h su un percorso, poco adatto, solo 29% di pendenza
Giá giá, a chi pensi si fosse ispirato Hugo nel scrivere "i miserabile"? AI millenials italiani...che domande
lui è la piccola vedetta lombarda
Con tutte le lettere che vuol scrivere lo vedrei come il piccolo scrivano fiorentino
chippz ha scritto: sab 5 ago 2017, 16:41
Niente da fare. Ci siamo già lasciati.
Dice di aver sofferto troppo in passato (tradimenti, insulti, prese in giro) e non se la sente. Come cavolo si convince una persona che soffre così???
Chippz, hai fatto il wr del fidanzamento più breve della storia
Tendi troppo a formalizzare e razionalizzare nelle storie. Con le donne bisogna usare un linguaggio indefinito e evocativo. Saranno loro ad attribuire il significato che vogliono loro alle tue parole. Devi emozionarle, non fare ragionare.