spuffy ha scritto:Se fosse vero 1:07 da solo in allenamento... Bhe credo che in gara almeno 1:04 come minimo lo possa fare! Cioè nei primi italiani! Allenandosi solo due mesi di corsa!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Anche meno di 1'04
Te lo dice uno che si allena sempre da solo...
Quindi si può dire campione italiano con record sulla mezza?
Io credo nella buona fede e non in un troll diciamo che correrà su distanze non correttamente misurate solo con il cronometro e che quindi gli sballa tutto!
spuffy ha scritto:Quindi si può dire campione italiano con record sulla mezza?
Io credo nella buona fede e non in un troll diciamo che correrà su distanze non correttamente misurate solo con il cronometro e che quindi gli sballa tutto!
Anch'io penso che Moremio sia un fake, non è possibile che un atleta con un simile talento non si metta a gareggiare e a guadagnare... sarebbe uno stolto...
allora... mooremio m'ha scritto.
dice che nello skialp è un prof e che le sedute di corsa di cui ha parlato sono vere. appena può ci posta qualche tracciato.
lucaliffo ha scritto:allora... mooremio m'ha scritto.
dice che nello skialp è un prof e che le sedute di corsa di cui ha parlato sono vere. appena può ci posta qualche tracciato.
allora fossi in lui, mi metterei a tavolino a fare due conti dove valga la pena concentrarsi, e se lo vuol fare, perchè a volte sembra che lo viva più come un impegno che come una passione.
Io ci credo, poi la crescita che ha avuto è stata graduale e secondo me è migliorato tantissimo quando ha smesso di seguire il metodo di Rjo dove faceva solo corse al 70%
allora fossi in lui, mi metterei a tavolino a fare due conti dove valga la pena concentrarsi, e se lo vuol fare, perchè a volte sembra che lo viva più come un impegno che come una passione.
e da notare che ha fatto 1h07 e spicci due giorni dopo aver fatto 175km in bici, che a parte la fatica lo avranno anche un po' imballato.
disti ha scritto:Io ci credo, poi la crescita che ha avuto è stata graduale e secondo me è migliorato tantissimo quando ha smesso di seguire il metodo di Rjo dove faceva solo corse al 70%
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
e menomale, rischiavamo altrimenti di perderci un campione per sti metodi qua
io gli ho detto che uno che fa la mezza in 1h03-04 è fra i primi 5 in italia e guadagna molto di più di uno skialper.
voglio precisare che la mia battuta incredula era riferita alla sua dichiarata indifferenza nei confronti della corsa e non ai risultati che dice.
risultati che sono improbabili ma non impossibili.
io se uno scrive una cosa fino a prova contraria ci credo... i mitomani ci sono ma sono una esigua minoranza spero.
ma gli ho anche spiegato di non offendersi, è normale che se appare un caso più unico che raro nascano dei dubbi.