con la differenza che in italia parlano tutti, governo, ministri, governatori, protezione civile, sindaci ..... sarebbe lecito attendersi che da noi, dove parlano solo il governo e il presidente, siano almeno in coerenza tra di loroL'Appiedato ha scritto: lun 20 apr 2020, 10:48Siete in buona compagnia.maxmagnus ha scritto: lun 20 apr 2020, 9:57 spettacolo patetico del primo ministro francese, che é riuscito a mettere 2H15 per non dire quasi nulla
tra tre settimane si dovrebbe riaprire e stanno ancora a "analizzare le ipotesi"
quello che si é capito, é che mancano i test. in queste condizioni per me non si riapre
Non sarebbe male peer esempio che anche da noi si iniziasse a fornire istruzioni alle aziende in modo che possano organizzarsi fin da ora e invece ovviamente nulla. Stiamo a casa.
Noi come azienda ci stiamo organizzando però ovviamente sono solo sforzi singoli, nella sostanza si sta lasciando la gestione della cosa alla buona volontà individuale. Per i divieti non possono appellarsi alla responsabilità individuale ma per la soluzione concreta dei problemi lo fanno senza problemi.
invece uno dice si riapre, l'altro- una settimana dopo, dice che stanno ancora alla fase di riflessione e che le cose saranno piu' chiare alla fine del mese. per dire, vogliono aprire le scuole, ma se la ristorazione é chiusa cosa fanno, li spediscono acasa a pranzare? magari dai nonni ?
ps
nell mia città hanno tolto il divieto di fare sport durante il giorno.


