Lord_Phil ha scritto: sab 25 apr 2020, 16:29
Normalmente, negli ultimi anni, ho sempre pesato 70kg. In alcuni periodi in cui ho corso piu km, son sceso a massimo 68.
In questi ultimi mesi, in cui ho aumentato i km mensili, sono in discesa ripida Tant'è che la mia ragazza è preoccupata, soprattutto perche non vuole pesare piu di me
Prima 67, poi 66, oggi 65. Mai pesato cosi
Io che sono 183cm sono stato come minimo 70kg e sembravo uno scheletro...
65 é molto basso come peso
Oggi 10km di progressivo da 5'16"/km a 3'51"/km, l'ho fatto su un giro di 1km che posso fare vicino casa, non è il massimo ma va bene. L'unica cosa da segnalare è che ho dovuto mandare a fanculo un ragazzo che prima mi ha detto che non si poteva correre e poi che la corsa senza mascherina era vietata. Ho cercato di parlarci un po' (lui era in bici) dicendo di leggersi il decreto e che quello che diceva vale solo in alcune ragioni del nord Italia ma quando mi ha detto: "così vai in giro ad infettare tutti" l'ho dovuto mandare a cagare per forza. Poi non si è più avvicinato
Lord_Phil ha scritto: sab 25 apr 2020, 16:29
Normalmente, negli ultimi anni, ho sempre pesato 70kg. In alcuni periodi in cui ho corso piu km, son sceso a massimo 68.
In questi ultimi mesi, in cui ho aumentato i km mensili, sono in discesa ripida Tant'è che la mia ragazza è preoccupata, soprattutto perche non vuole pesare piu di me
Prima 67, poi 66, oggi 65. Mai pesato cosi
Io che sono 183cm sono stato come minimo 70kg e sembravo uno scheletro...
65 é molto basso come peso
Io sto già combattendo perché ho risfondato i 73kg verso l'alto
salvassa ha scritto: sab 25 apr 2020, 6:39Tra qualche ora faccio gambe (altra botta di volume)
Ho appena letto che Evangelista fa squat con un manubrio da 14 kg... per 1h filata (beh, immagino diviso su Nmila serie boh anche se ho paura faccia davvero 1h non stop ).
Prossima settimana ci lega due dischi da 2 kg e arriva a 18 kg.
salvassa ha scritto: sab 25 apr 2020, 6:39Tra qualche ora faccio gambe (altra botta di volume)
Ho appena letto che Evangelista fa squat con un manubrio da 14 kg... per 1h filata (beh, immagino diviso su Nmila serie boh anche se ho paura faccia davvero 1h non stop ).
Prossima settimana ci lega due dischi da 2 kg e arriva a 18 kg.
Sempre idee geniali quell'uomo!
Ma secondo me stava perculando per fare un esempio di come si possano distorcere gli studi per arrivare a conclusioni errate (nel caso far ipertrofia con microcarichi rispetto al massimale).
Magari mi sbaglio io e davvero lo fa. Ma questo staccava deficit in casa 240kg facendo la negativa per non sfasciare il pavimento... non credo che abbia problemi ad aver ghisa seria in cantina
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185