Che si corre lontano da casa dal 4 maggio, distanza 2 metri, non ha parlato di mascherine.
Quindi da qui a là valgono ancora le ordinanze regionali
Che si corre lontano da casa dal 4 maggio, distanza 2 metri, non ha parlato di mascherine.

Io mi potrò allenare come si deve, faccio riscaldamento per andare sul posto e defaticamento per tornare a casa, certo i lavori in pista non li posso fare.spiritolibero ha scritto:Attendiamo il decreto e poi come verrà recepito dalle varie ordinanze regionali.
Per quanto mi riguarda, è molto difficile che mi consentano di prendere la macchina per raggiungere il mio percorso. Mi dovrò accontentare del parcheggio sotto casa mia. Meglio che niente.
Concordo, mi sa che siamo rimasta l'ultima regione dove non si può correre.loris ha scritto: dom 26 apr 2020, 22:41 A me quel che fa paura è Bonaccini... se Conte dice che si può fare A per Bonaccini diventa sempre A- qualcosa...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si apre dal 4 maggio ma mica tutto, negozi il 18, bar ristoranti 1 giugno.maxmagnus ha scritto: lun 27 apr 2020, 11:30 Cosa ha detto Giuseppi?
qui da noi il PM parla domani, chissà se riesce a sintetizzare in meno di 1 ora le misure che non sappiamo ancora se prenderemo
intanto il consiglio scientifico ha detto pubblicamente che era contro la riapertura delle scuole a maggio e che quindi la decisione é interamente politica
tutto molto ottimo