titolo un po' clickbait... in realtà 70 casi (non scuole) su 500.000 studenti, fossero anche contagi avvenuti a scuola e non pregressi, dove si firma?
https://www.open.online/2020/05/19/coro ... data-cosi/
https://www.bufale.net/francia-70-scuol ... l-covid19/
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Conoscendo bene la Svizzera e gente che ci lavora, hanno occultato meglio la cosa.Zedemel ha scritto: mar 19 mag 2020, 15:27hanno gestito meglio la cosa, soprattutto agli inizi, probabilmente nei luoghi a rischio come ospedali, pronti soccorso, case di riposo etc.spiritolibero ha scritto: mar 19 mag 2020, 15:04 A Lugano tutto aperto come se non ci fosse mai stato il virus. Delle due l'una:
- o sono un pugno di pazzi e tra 10 giorni saranno tutti ricoverati
- o veramente siamo stati presi per il culo, e allora dovremmo essere non incazzati, di più.
Non si scappa.
ah può essere, certi numeri son proprio fuori scala, come il basso numero di morti in Russia.Ericradis ha scritto: mar 19 mag 2020, 16:11
Conoscendo bene la Svizzera e gente che ci lavora, hanno occultato meglio la cosa.![]()
Mutante sovrumano
ma questo é lo stesso genio che diceva che il carnevale é a gennaio?Zedemel ha scritto: lun 18 mag 2020, 13:41 https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... P2-S2.4-T1
Brasile al limite o notizia tragicizzata?
Ma credo che il problema non sia il numero di casi rilevati tra gli studenti ma piuttosto l'effetto amplificatore dovuto alla ripresa degli spostamenti dei genitori, l'aumento delle persone sui mezzi pubblici e il contagio in famiglia di ritorno da scuola.salvassa ha scritto:titolo un po' clickbait... in realtà 70 casi (non scuole) su 500.000 studenti, fossero anche contagi avvenuti a scuola e non pregressi, dove si firma?
https://www.open.online/2020/05/19/coro ... data-cosi/
https://www.bufale.net/francia-70-scuol ... l-covid19/
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Va beh ma 70 casi in tutta la Francia... C'è più gente che ha la diarrea in un condominio di grandi dimensioni per dire
Se non metti in conto di avere e dover gestire 70 casi stai fresco.
Lockdown perenne e prima o poi morirai di altro (di inedia presumibilmente)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Gli scienziati chiaramente hanno suggerito questa soluzione ma in realtà poi sono i politici che l'hanno ritenuta opportuna. Comunque aspettiamo un paio di settimane per capiresalvassa ha scritto:Va beh ma 70 casi in tutta la Francia... C'è più gente che ha la diarrea in un condominio di grandi dimensioni per dire
-
gianmarcocordella
- Juniores

La situazione appare ancora scura e molti impianti restano chiusspiritolibero ha scritto: dom 17 mag 2020, 23:36Ciao caro.gianmarcocordella ha scritto: ven 15 mag 2020, 22:18 Buonasera ragazzi vi leggo ogni tanto
Sono qui per condividere un piccolo sfogo con voi
Non so se @lucaliffo e @valsandra girano ancora per il forum ... qualora lo facessero li invito a leggere questo poco che ho da dire e magari a divulgarlo per sapere come va lo sport in alcune parti d italia
Il 4 maggio come forse non tutti sapete è uscita la lista (nella quale sono rientrato anche io) da parte della fidal che permette agli atleti di interesse nazionale (ossia tutti quelli che abbiano conseguito gia il minimo per il 2020) di accedere agli impianti secondo rigidi protocolli di sicurezza.
Il punto qual.è... come al solito le nostre amministrazioni ci hanno lasciato ib mezzo alla strada lavandosene le mani e tenendo gli impianti chiusi e impedendoci di allenarci . Intanto nel resto d.italia hanno ripreso regolarmente gli allenamenti regolarizzando gli accessi
Se ascoltate quest ultima c.è anche di peggio: nella città di scafati gli accessi sono consentiti a tutti dalle 7 alle 9 ma solamente ai cittadini della città... quindi a quelli residenti all estero come me è fatta terra bruciata intorno
Uno prova a reagire ma questa volta ahimè sembra ancora più difficile
Un saluto
Poi De Luca ci mette pure del suo. Ci sono le elezioni a breve e teme per la rielezione. Da qui il suo animo sceriffesco in tutto il suo splendore. E presumo molti amministratori locali facciano "a gara" con lui.![]()
L.unico aperto in regione è ad agropoli ma a 80km da me quindi non praticabile
Dal 25 riaprono le palestre e quindi di conseguenza anche gli impianti ma è uno scandalo 21 giorni dopo il resto d.italia
Ciao @gmc !
Dico che per fortuna tutto era pronto in Campania per le universiadi
Dico che per fortuna tutto era pronto in Campania per le universiadi
Secondo Guido Silvestri nel suo lungo post di oggi anche la scuola è un' "azienda essenziale" e il "rischio 0" assolutamente non esiste ed è un concetto da abolire.mb70 ha scritto: mar 19 mag 2020, 22:33Gli scienziati chiaramente hanno suggerito questa soluzione ma in realtà poi sono i politici che l'hanno ritenuta opportuna. Comunque aspettiamo un paio di settimane per capiresalvassa ha scritto:Va beh ma 70 casi in tutta la Francia... C'è più gente che ha la diarrea in un condominio di grandi dimensioni per dire
Post molto interessante sul ritorno alla normalità che vi consiglio di leggere
https://www.facebook.com/guido.silvestr ... 0875607307
Ok ammetto che io qui soffro del bias di conferma. Nel senso che lo reputo monumentale perché dice ciò che penso e voglio sentire.
Ma pur ammettendo questo, credo che valga la pena di spendere una 15 di min per leggerlo attentamente