nel finale CCL ha risparato in alto e ho venduto, +1700 euri.
ora ho solo il wti che oggi é calato e sto a +380.
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Sta in bolla totale, son matti sti americanilore75 ha scritto: ven 5 giu 2020, 21:48 Ai ma common shareholders sono gli ultimi nella catena dei pagamenti quindi dubito gli arrivino più di qualche briciola
Mutante sovrumano
Ci sono dietro fondi istituzionali che comprano. La borsa americana é sempre piú Trump dipendente.
Noi facciamo come i pesci pilota che si attaccano agli squali...
Tra un po’ mi aspetto i nuovi rialzi sulle aziende legate ai vaccini. Perché da li si dovrá passare se si vogliono riempire aerei e navi da crociera.
oggi in atto uno storno.
in premarket AAL e CCl stanno cedendo abbastanza.
Provvidenziale l’uscita ieri. Storno provvidenziale, adesso bisogna studiare il momento per il rientro. Girare come avvoltoi fino a che si trova la preda.lucaliffo ha scritto: mar 9 giu 2020, 10:51 oggi in atto uno storno.
"la mano mi correva alla pistola" e ho preso 300 pezzi di societé generale. perché? analisi tecnica, fondamentale, fibonacci? no, perché cascava 6%Ericradis ha scritto: mar 9 giu 2020, 12:37Provvidenziale l’uscita ieri. Storno provvidenziale, adesso bisogna studiare il momento per il rientro. Girare come avvoltoi fino a che si trova la preda.lucaliffo ha scritto: mar 9 giu 2020, 10:51 oggi in atto uno storno.
vorrei riprendere o AAL o CCL... 
Preso qualcosina di cellectar biosciences, vediamo che combinano.
Mutante sovrumano
presi 300 pezzi AAL
-
correreEcorrere
- Promesse

da tempo che vorrei avvicinarmi al mondo della borsa solo che un po' per scetticismo e un po' per pigrizia non comincio mai ad imparare. Oggi un tizio a lavoro è arrivato tutto contento che aveva acquistato le azioni di un'azienda di autonoleggio che stanno salendo che erano scese durante l'emergenza sanitaria per ovvie ragioni e ora si stanno rialzando e lui è convinto che ritornino a livelli di pre-covid. Io nella mia ignoranza tra me e me mi sono chiesto "ma se tutti comprano e nessuno vende aspettando che si alzino...? sarebbe facile cosi saremo tutti ricchi". Eppure un giorno provero' qualche demo