Siamo già in bolla, complessivamente S&P 500 sta ben oltre i 20 di P/E, pure Tesla, valori assurdi, però il mercato ha sempre ragione, il difficile è capire da che parte valucaliffo ha scritto: mer 8 lug 2020, 11:33
attenti che sta situazione non diventi come la famigerata bolla internet del 2000... ora il (perfido) settore medico sta sucando tutti i soldi del mondo (mettendo in ginocchio altri settori) ma non sará sempre cosí, o almeno lo spero... anche se vedo il guerrigliero etiope che c´ha preso gusto é giá parla di una nuova influenza suina![]()
intanto i miei 2 titoli americani, aal e ccl, affondano sempre piú![]()
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Mutante sovrumano
Stai tranquillo che in autunno carnival e aal saliranno. Io ho le Carnival a 19dollarilucaliffo ha scritto: mer 8 lug 2020, 11:33attenti che sta situazione non diventi come la famigerata bolla internet del 2000... ora il (perfido) settore medico sta sucando tutti i soldi del mondo (mettendo in ginocchio altri settori) ma non sará sempre cosí, o almeno lo spero... anche se vedo il guerrigliero etiope che c´ha preso gusto é giá parla di una nuova influenza suinaZedemel ha scritto: mer 8 lug 2020, 11:23discreto missile questa azione in sei mesi da 4 a 100 dollariEricradis ha scritto: mar 7 lug 2020, 16:51 Se poi ci mettiamo un governo incapace ad affrontare i problemi, le prospettive sono nere.
Per fortuna oggi c’é Novavax che mi mette di buonumore grazie a zio Donald e ai soldi che le ha dato...![]()
![]()
intanto i miei 2 titoli americani, aal e ccl, affondano sempre piú![]()
Si, bisogna stare attenti con i titoli dei vaccini, la speculazione e la volatilitá é altissima. In Novavax é la terza volta che compro e vendo. Questo pomeriggio prevedo di uscire.
Anch'io ho le mie petroliere un po' fiacche ma sono moderatamente fiducioso.Ericradis ha scritto: mer 8 lug 2020, 13:24
Stai tranquillo che in autunno carnival e aal saliranno. Io ho le Carnival a 19dollari
Si, bisogna stare attenti con i titoli dei vaccini, la speculazione e la volatilitá é altissima. In Novavax é la terza volta che compro e vendo. Questo pomeriggio prevedo di uscire.
Mutante sovrumano
a me per ora va bene solo il petrolio, che ricomprai venerdí a 39.7 e ora sta a 40.7.Zedemel ha scritto: mer 8 lug 2020, 13:29Anch'io ho le mie petroliere un po' fiacche ma sono moderatamente fiducioso.Ericradis ha scritto: mer 8 lug 2020, 13:24
Stai tranquillo che in autunno carnival e aal saliranno. Io ho le Carnival a 19dollari
Uscito da Novavax con un modesto 30% in 8 giorni.lucaliffo ha scritto: mer 8 lug 2020, 14:28a me per ora va bene solo il petrolio, che ricomprai venerdí a 39.7 e ora sta a 40.7.Zedemel ha scritto: mer 8 lug 2020, 13:29Anch'io ho le mie petroliere un po' fiacche ma sono moderatamente fiducioso.Ericradis ha scritto: mer 8 lug 2020, 13:24
molto bene, pensa se fosse così sempre, con l'interesse composto
Mutante sovrumano
Devo ringraziare zio Donald che ieri ha dato 1,6 miliardi a Novavax per fare le ricerche e quind ha fatto +30. Essere amico confidente del biondo mi farebbe miliardario in poco tempo.
@Zedemel ho venduto Cellectar a 1.6 facendo circa un 28% di guadagno.
Bene! Io rimango dentro per il momento.Ericradis ha scritto: gio 9 lug 2020, 18:13 @Zedemel ho venduto Cellectar a 1.6 facendo circa un 28% di guadagno.
Mutante sovrumano
Produzione industriale italiana di Maggio + 42%, le stime erano di un + 22.
Intanto mia moglie ha preso l’incentivo covid in busta paga, ben 650 euro lordi per aver lavorato 280 ore a Marzo e 250 ad Aprile...
Intanto mia moglie ha preso l’incentivo covid in busta paga, ben 650 euro lordi per aver lavorato 280 ore a Marzo e 250 ad Aprile...