Sì @sabba la caccia non è ancora partita ma iniziano ad allestire il palco per l'autodafè.
Occhio che hai un nickname equivoco

Già... Comunque se sei ferrato su corsa con(contro) vento ti consiglio la maratona di Venezia, in caso tu non l'avessi mai corsa. Il ponte della Libertà è una "gioia" da questo punto di vista.Lord_Phil ha scritto: dom 11 ott 2020, 21:20 Io qua ho sempre vento. Cerco di tenere lo stesso sforzo, e di conseguenza il ritmo si alza /si abbassa. Se mi va bene ce l'ho contro all'inizio quando son fresco, quindi non perdo molto, e a favore nella seconda metà quando son stanco e ho bisogno di un aiutino.
Quando invece ce l'hai contro e sei pure stanco è una tragedia.
la sconsiglio sempre ai mieisabba ha scritto: dom 11 ott 2020, 23:23Già... Comunque se sei ferrato su corsa con(contro) vento ti consiglio la maratona di Venezia, in caso tu non l'avessi mai corsa. Il ponte della Libertà è una "gioia" da questo punto di vista.Lord_Phil ha scritto: dom 11 ott 2020, 21:20 Io qua ho sempre vento. Cerco di tenere lo stesso sforzo, e di conseguenza il ritmo si alza /si abbassa. Se mi va bene ce l'ho contro all'inizio quando son fresco, quindi non perdo molto, e a favore nella seconda metà quando son stanco e ho bisogno di un aiutino.
Quando invece ce l'hai contro e sei pure stanco è una tragedia.
Ho una tendinopatia al tendine d'Achille. Ora il tendine non mi fa più male mentre corro ma non è guarito e chissà se guarirà mai del tutto
No non credo perché quando ho iniziato a fare "velocità" già ce l'avevo, secondo me è iniziato ad infiammarsi quando sono passato dal correre sul tapis roulant al correre di nuovo in strada.chippz ha scritto:[mention]disti[/mention] Può essere che questo problema ti sia arrivato negli ultimi mesi che hai iniziato a fare robe più veloci?