tu bannato?mica lo sapevo....io per ora sono fermo a vari richiamiloris ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me, amministratore di questo bel forum nonchè uno dei bannatti da runningforum.

benvenuto paolo
tu bannato?mica lo sapevo....io per ora sono fermo a vari richiamiloris ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me, amministratore di questo bel forum nonchè uno dei bannatti da runningforum.
anch'io lo trovai divertenteEricradis ha scritto:Ah ah, divertente il racconto! Traspare tutto il "nervosismo" che aveva in quel momento...
Ragazzi avete la memoria corta...maarco72 ha scritto:tu bannato?mica lo sapevo....io per ora sono fermo a vari richiamiloris ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me, amministratore di questo bel forum nonchè uno dei bannatti da runningforum.![]()
benvenuto paolo
Non lo so, me lo chiedo spesso anche io, evidentemente qualcuno ha una vita reale talmente misera che deve buttarsi sul web per sfogare le proprie frustrazioni.lucaliffo ha scritto: situazioni veramente psicotiche, sembrano i processi di kafka![]()
ma perchè farsi sangue acido per delle chiacchiere su dei forum?