No Rieti non vince dal 2018.L'Appiedato ha scritto: dom 13 dic 2020, 16:53 Rieti?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Nel 2019 e nel 2020 il campioni d'Italia al maschile è stato l'Athletic Club 96 di Bolzano.
No Rieti non vince dal 2018.L'Appiedato ha scritto: dom 13 dic 2020, 16:53 Rieti?
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Può essere che ho visto Aceti? Si sta allenando qui? Ho visto uno con un gran fisico e la maglia delle fiamme gialle che correva però in una strada molto trafficata che io non farei mai a quell'ora. Mi è sembrato lui bohNicolaRossi1 ha scritto:Si perché se sei in zone rosse/arancio devi presentare la certificazione che uscivi per motivi di necessità, lavorativi o salute.
@disti Barontini, Aquaro credo Bussotti ed altri

Sidisti ha scritto: dom 13 dic 2020, 21:59Può essere che ho visto Aceti? Si sta allenando qui? Ho visto uno con un gran fisico e la maglia delle fiamme gialle che correva però in una strada molto trafficata che io non farei mai a quell'ora. Mi è sembrato lui bohNicolaRossi1 ha scritto:Si perché se sei in zone rosse/arancio devi presentare la certificazione che uscivi per motivi di necessità, lavorativi o salute.
e che minkia fa per strada? 12km di fondo medio?NicolaRossi1 ha scritto: lun 14 dic 2020, 7:18Sidisti ha scritto: dom 13 dic 2020, 21:59Può essere che ho visto Aceti? Si sta allenando qui? Ho visto uno con un gran fisico e la maglia delle fiamme gialle che correva però in una strada molto trafficata che io non farei mai a quell'ora. Mi è sembrato lui bohNicolaRossi1 ha scritto: Si perché se sei in zone rosse/arancio devi presentare la certificazione che uscivi per motivi di necessità, lavorativi o salute.
Stesso mio pensiero quando l'ho vistolucaliffo ha scritto:
e che minkia fa per strada? 12km di fondo medio?
st´anno é andato bene (dopo 2 anni di crisi) ma era facile, con poche gare e niente indoordisti ha scritto: lun 14 dic 2020, 10:35Stesso mio pensiero quando l'ho vistolucaliffo ha scritto:

Come se non lo sapeste che i velocisti della nostra "scuola" fanno allenamenti piuttosto stravaganti...disti ha scritto: lun 14 dic 2020, 10:35Stesso mio pensiero quando l'ho vistolucaliffo ha scritto:

Conosco di vista l'allenatore che secondo me é pure medio/bravo, ma viene dal mezzofondo.