Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: sab 13 nov 2021, 9:14

spirito,
mi taccio, come faccio con gli amici terrapiattisti per non perdere l´amicizia.
sono intervenuto solo perché tu ci attaccasti.
Non credo alla spectre internazionale. Qui in famiglia, tranne il mio caso particolare, siamo tutti super vaccinati e non vediamo l'ora che termini questo stato di cose. Ma qui si parla ancora di restrizioni, prolungamento dello stato di emergenza, non si sa fino a quando, e nuovi lockdown. La fiducia sta venendo meno, i miei genitori non intendono sottoporsi alla terza dose.
Apprendo che, seguendo il tuo punto di vista e di taluni altri commentatori, io dovrei essere esiliato in Siberia e ai miei tolta la pensione o rinchiusi da qualche parte. Per logica dovrei essere io dunque a tagliare le amicizie, se mai, visto che sono minacciato.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: sab 13 nov 2021, 14:37
lucaliffo ha scritto: sab 13 nov 2021, 9:14

spirito,
mi taccio, come faccio con gli amici terrapiattisti per non perdere l´amicizia.
sono intervenuto solo perché tu ci attaccasti.
Non credo alla spectre internazionale. Qui in famiglia, tranne il mio caso particolare, siamo tutti super vaccinati e non vediamo l'ora che termini questo stato di cose. Ma qui si parla ancora di restrizioni, prolungamento dello stato di emergenza, non si sa fino a quando, e nuovi lockdown. La fiducia sta venendo meno, i miei genitori non intendono sottoporsi alla terza dose.
Apprendo che, seguendo il tuo punto di vista e di taluni altri commentatori, io dovrei essere esiliato in Siberia e ai miei tolta la pensione o rinchiusi da qualche parte. Per logica dovrei essere io dunque a tagliare le amicizie, se mai, visto che sono minacciato.
faccio un´estrema e ultima eccezione perché sei un mio ex atleta.
NON MI PIACCIONO LE CALUNNIE.
vai dall´oculista e rileggi quanto scrissi: "infatti io non mi accanisco contro chi fa quella scelta in silenzio ma contro i trombettieri, gli ideologi PROPAGANDISTI (su tv, siti, youtube, social vari)."

quindi sicuramente non ce l´ho coi tuoi. se tu sei un ideologo trombettiere che incita le persone a non vaccinarsi non lo so e non voglio saperlo.
ultima comunicazione. PER FAVORE non replicarmi se no va a finire male. parla con gli altri.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Ecco dov'era finita tutta l'entropia negativa che c'era nei miei thread. :D
Capisco che state parlando di un argomento certamente più delicato degli allenamenti, ma non scannatevi please. :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto: sab 13 nov 2021, 15:15 Ecco dov'era finita tutta l'entropia negativa che c'era nei miei thread. :D
Capisco che state parlando di un argomento certamente più delicato degli allenamenti, ma non scannatevi please. :D
:-D
Cmqe se c'è un disegno di qualche tipo è a livello mondiale, perché la ricetta, può essere piccante o meno salata o meno, più o meno cotta, ma è sempre quella: vaccini e lockdown.
Mutante sovrumano
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

chippz ha scritto:Ecco dov'era finita tutta l'entropia negativa che c'era nei miei thread. :D
VAFFANCULOOO!!!ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Le allergie “generiche” ai farmaci non sono controindicazione al vaccino. Bisogna essere allergico a un componente del vaccino per sconsigliare la vaccinazione. Tipo se sei allergico al l’amoxicillina o/e al ketoprofene puoi benissimo vaccinarti. Al limite il vaccinatore chiederà di aspettare un’ora prima di allontanarsi per estrema cautela.

Ho detto ketoprofene non a caso perché io sono allergico al ketoprofene ma mi sono vaccinato.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto: sab 13 nov 2021, 15:15 Ecco dov'era finita tutta l'entropia negativa che c'era nei miei thread. :D
qua a salvador i miei (a sto punto ex) amici italiani si sono MENATI alla caffetteria del centro commerciale dove erano usi a riunirsi. é arrivata pure la polizia.
un novax si mise a urlare "tanto morirete tutti, bastardi vaccinati!", alché un vaccinato palestrato lo buttó a terra e si mise a strozzarlo :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
NicolaRossi1
Seniores
Seniores

Messaggio da NicolaRossi1 »

Fatta 3^dose (pfizer, le prime due erano di Astrazeneca) + Antinfluenzale :D
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

NicolaRossi1 ha scritto: sab 13 nov 2021, 19:20 Fatta 3^dose (pfizer, le prime due erano di Astrazeneca) + Antinfluenzale :D
La terza dose ora è già per tutti? Avevo capito solo over 40 :shock:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 13 nov 2021, 16:08
un novax si mise a urlare "tanto morirete tutti, bastardi vaccinati!"
Appunto dovrebbero essere tranquilli se fossero davvero così convinti. :-)
Mutante sovrumano