Ma questi sono fusi. Tra l'altro giusto un mesetto fa hanno beccato qualche positivo in ufficio (alcuni li hanno fatti ritornare fin da subito, il mio gruppo è stato uno dei pochi salvati) e al posto di far stare a casa hanno aumentato i rientri.
Boh, spero non succeda. Sono tipo 4h di allenamento in meno a settimana. Mi fa troppa rabbia sta cosa.
chippz ha scritto:Come rovinare la giornata, gli allenamenti e il Natale in un colpo solo.
Si parla di terza dose, nuovi lockdown.. e invece la mia azienda che fa? Sta ventilando l'idea di ritornare in sede. In inverno, senza riscaldamento.
Ma io dico, ma che cazzo di problemi di testa hanno questi!!!
Ma cosa cambia a loro? Hanno visto che sei meno produttivo? Certe cose non le capisco, ormai ci sono lavori che si possono fare 100% da remoto e si è anche più produttivi senza lo stress del commuting
È vero, ci allena meglio in remote work!
Comunque la situazione non è grave, la crescita c’è ma è lineare e in tutta Italia ci sono la metà di malati in terapia intensiva che a novembre 2020 c’erano nella sola Lombardia.
chippz ha scritto:Come rovinare la giornata, gli allenamenti e il Natale in un colpo solo.
Si parla di terza dose, nuovi lockdown.. e invece la mia azienda che fa? Sta ventilando l'idea di ritornare in sede. In inverno, senza riscaldamento.
Ma io dico, ma che cazzo di problemi di testa hanno questi!!!
Ma cosa cambia a loro? Hanno visto che sei meno produttivo? Certe cose non le capisco, ormai ci sono lavori che si possono fare 100% da remoto e si è anche più produttivi senza lo stress del commuting
Ti dico solo che a gennaio quando ero tornato in ufficio per affiancare uno (altra genialata, per fortuna solo per qualche settimana) in ufficio la metà (anzi pure i 3/4) delle prese ethernet non funzionavano, non c'era wifi, in quella presa funzionante la metà dei programmi non andavano, non funzionava il riscaldamento e per paura del virus tenevano le finestre aperte (e se il capo ha paura del virus per quale cavolo di motivo ci fa tornare ammassati!?).
(Ed è un'azienda di telecomunicazioni, così giusto per dire..)