Ah, dimenticavo il tempo, 1h10, di cui 10min di camminata iniziale di risc.
Ginocchio destro indolenzito
Sinistro bene
Tendine benissimo
Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 20km di sci di fondo tranquilli.
Partito da casa con temperatura intorno a 1-2 gradi, vicino al tunnel del s.Bernardino a 1400m inversione termica con temperatura di +12, al di là del tunnel, nel versante nord alpino temperatura di -9 a Splugen.
Partito da casa con temperatura intorno a 1-2 gradi, vicino al tunnel del s.Bernardino a 1400m inversione termica con temperatura di +12, al di là del tunnel, nel versante nord alpino temperatura di -9 a Splugen.
oggi 21 km e 20 mt d+ in mtb, seconda uscita per testare l'assetto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
stamattina 73´cl, nella 2a parte a 5'55. uscito tardi, nella 2a parte 27º e ur 89, ma cielo velato e si correva bene.
continuo con la mia trilogia:
1) corsa (1 volta su 3 intensina)
2) cav + gradoni + forza gambe (e caccia ai manghi)
3) forza sopra a casa
a regá, sapete se da ste parti c´é una succursale di s.patrignano per la disintossicazione dei MANGOINOMANI?
non riesco a smettere! li prendo 1 mattina su 3 ma siccome ne trovo 15 a botta non riesco a mangiarmeli! la soluzione sarebbe prenderne meno, ma come si fa??? non ci riesco! come fai ad abbandonarli lí soli soletti?
allora per risolvere ho assunto come aiutante la cugina della lady che abita qua di fronte: le regalo 6 manghi ogni 3 giorni.
da 2 mesi ne trovo cosí tanti (mai successo) perché a causa delle iper piogge fuori stagione le maledette vecchiette cacciatrici di frodo (loro) disertano il parco.
continuo con la mia trilogia:
1) corsa (1 volta su 3 intensina)
2) cav + gradoni + forza gambe (e caccia ai manghi)
3) forza sopra a casa
a regá, sapete se da ste parti c´é una succursale di s.patrignano per la disintossicazione dei MANGOINOMANI?
non riesco a smettere! li prendo 1 mattina su 3 ma siccome ne trovo 15 a botta non riesco a mangiarmeli! la soluzione sarebbe prenderne meno, ma come si fa??? non ci riesco! come fai ad abbandonarli lí soli soletti?
allora per risolvere ho assunto come aiutante la cugina della lady che abita qua di fronte: le regalo 6 manghi ogni 3 giorni.
da 2 mesi ne trovo cosí tanti (mai successo) perché a causa delle iper piogge fuori stagione le maledette vecchiette cacciatrici di frodo (loro) disertano il parco.
Oggi 45’ di spin bike e 30’ di palestra.
Forma aerobica da migliorare, lato forza ben allenato.
Forma aerobica da migliorare, lato forza ben allenato.
Ieri 30min di cyclette dopo qualche giorno di riposo, ginocchio dolorante dopo l'ora di sabato.
Prenotata risonanza magnetica
Prenotata risonanza magnetica
l´altroieri feci l´ennesimo PB del 20x14 gradoni (8´25) nella seduta di "sforzo medio", senza tirare molto quindi.
ieri scordai di fare la palestra attico in casa e quindi stamattina auto punizione: 70´cl e palestra attico.
ieri scordai di fare la palestra attico in casa e quindi stamattina auto punizione: 70´cl e palestra attico.
Mercoledì 5km di corri cammina, oggi 2 orette di mtb con sentieri, salite e esplorazione di simil sentieri fangosi con tratti di bici a spalla.
Oggi 45’ spin bike piú 20’ di forza.
Quest’anno sono stato bravissimo, finora mi sono mangiato solo un panettone.
io ne mangio (poco) tutte le mattine, artigianale di una panetteria. qua lo vendono tutto l ´anno. qua é sempre nataleEricradis ha scritto: ven 17 dic 2021, 20:25 Oggi 45’ spin bike piú 20’ di forza.