Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Però qualcuno deve avere metaprogrammato le metapersone con la facoltà di metapalpeggiare.
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da chippz »

Terremoto avvertito pure qui. Io ero in cantina a pedalare, ha tremato tutto, pure la Smart Bike :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: sab 18 dic 2021, 12:47 Però qualcuno deve avere metaprogrammato le metapersone con la facoltà di metapalpeggiare.
e allora non metarompessero le metapalle :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

negli USA c'è la polemica sul nome dell'ultimo telescopio spaziale perchè intitolato ad un tizio che pare fosse omofobo (negli anni 50).
La gente sta male, ma non di chi guida ste robe che avrà un ritorno economico in merito, ma chi li segue convinti.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: sab 18 dic 2021, 19:45 negli USA c'è la polemica sul nome dell'ultimo telescopio spaziale perchè intitolato ad un tizio che pare fosse omofobo (negli anni 50).
La gente sta male, ma non di chi guida ste robe che avrà un ritorno economico in merito, ma chi li segue convinti.
in brasile m´é toccato litigare a causa di un´ondata di anti wagnerismo dovuta al fatto che il Bestia andó a sentirsi un´opera di wagner. allora hanno associato il fatto che pure a hitler piaceva wagner... insomma dobbiamo boicottare wagner.
io commentai "scusate, ma mettiamo che al bestia piaccia la fica, dobbiamo boicottare la fica?" ;)

disti
Top Runner
Top Runner

Messaggio da disti »

Paesi Bassi di nuovo in lockdown e altri seguiranno. La vedo nerissima per le gare nel 2022
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Sembra che la variante omicron si diffonda 5,5 volte di più della delta, non dovrebbe essere più pericolosa ma purtroppo eluda la barriera dei vaccini a causa delle numerose mutazioni. Servirà una quarta dose aggiornata? Ho letto la notizia sul corriere ma lunedì ne parlo con un paio di medici.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto:
Zedemel ha scritto: sab 18 dic 2021, 19:45 negli USA c'è la polemica sul nome dell'ultimo telescopio spaziale perchè intitolato ad un tizio che pare fosse omofobo (negli anni 50).
in brasile m´é toccato litigare a causa di un´ondata di anti wagnerismo dovuta al fatto che il Bestia andó a sentirsi un´opera di wagner. allora hanno associato il fatto che pure a hitler piaceva wagner... insomma dobbiamo boicottare wagner.
io commentai "scusate, ma mettiamo che al bestia piaccia la fica, dobbiamo boicottare la fica?" ;)
Wagner è morto quando Hitler manco era nato ma nonostante questo la musica del compositore era bandita nei teatri israeliani. Se uno psicopatico si fa le pippe ascoltando il Parsifal la responsabilità è di Parsifal? Io non lo so, a quanto pare Wagner era antisemita, cosa odiosa, di certo però era anche un uomo dell'800, un uomo cresciuto in un mondo che considerava scienza la frenologia, un mondo fatto di imperi che non si facevano il minimo scrupolo a schiavizzare società che ritenevano a loro inferiori. L'opera artistica non si identifica con il suo creatore al quale in definitiva nemmeno appartiene, bisogna imparare a scindere le cose.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: sab 18 dic 2021, 22:37
lucaliffo ha scritto:
Wagner è morto quando Hitler manco era nato ma nonostante questo la musica del compositore era bandita nei teatri israeliani. Se uno psicopatico si fa le pippe ascoltando il Parsifal la responsabilità è di Parsifal? Io non lo so, a quanto pare Wagner era antisemita, cosa odiosa, di certo però era anche un uomo dell'800, un uomo cresciuto in un mondo che considerava scienza la frenologia, un mondo fatto di imperi che non si facevano il minimo scrupolo a schiavizzare società che ritenevano a loro inferiori. L'opera artistica non si identifica con il suo creatore al quale in definitiva nemmeno appartiene, bisogna imparare a scindere le cose.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Wagner nel 1848 fu un capo militare della rivoluzione anarcomunista a fianco di bakunin e per questo fu esule e perseguitato per 20 anni.
poi approdó a idee nazionaliste, la germania all´epoca era divisa. fin qui non vedo nulla di nazista.
poi ebbe idee antisemite, come tanti pure a sx all´epoca. ma proponeva l´assimilazione degli ebrei nelle culture ospitanti o la costruzione di uno stato in palestina, non proponeva persecuzioni.
baffetto lo usava per i temi nazionalistici e per la volontá di ancorare il nazismo alla mitologia antica tedesca. ma, insomma, pure cuba é nazionalista e pure il laos possiede una mitologia.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: sab 18 dic 2021, 22:31 Sembra che la variante omicron si diffonda 5,5 volte di più della delta, non dovrebbe essere più pericolosa ma purtroppo eluda la barriera dei vaccini a causa delle numerose mutazioni. Servirà una quarta dose aggiornata? Ho letto la notizia sul corriere ma lunedì ne parlo con un paio di medici.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eh si, qualcosa andrà fatto, bisogna trovare qualcosa di più pratico, 2-3 vaccinazioni all'anno sono un po' troppe.
Mutante sovrumano