stanno cacciando via russi dai tornei di scacchi.salvassa ha scritto: mer 2 mar 2022, 9:28Parkrun Global ha deciso di sospendere gli eventi in russia...L'Appiedato ha scritto: mer 2 mar 2022, 5:54Non giustifica comunque.Zedemel ha scritto:
La nike aveva sfanculato la povera allison felix per molto meno. Per non parlare di tiger woods.
Sono cose diverse, entrambe sbagliate ma diverse. Se non sponsorizzi wood perché ha tradito la moglie sei un mormone ma in fin dei conti è una scelta in conseguenze ad un effettivo comportamento di Woods. Idem la Felix, sei un affarista ma in fin dei conti l'abbassamento di prestazione dovuto anche alla gravidanza c'è stato. Ripeto, per me sei una merda ma sono scelte legittime.
Qui stiamo parlando di discriminazione sulla base del luogo di nascita. È follia. Attenzione! Ovviamente queste sono cazzate ma non vorrei aprissero gradatamente la strada a discriminazioni più grosse. Attenzione a voler riparare un torto con un torto ancora maggiore.
Ho scritto, garbatamente, che da Event director dell'evento di Roma mi dissocio da questa scelta che alla fine va a colpire non certo Putin (ammesso che avesse senso colpire lui) nemmeno economicamente (a differenza di levargli la finale di coppa), ma va a colpire solo dei poveri cristi che volevano correre il sabato
L'università Bicocca di Milano ha sospeso un corso sullo scrittore russo Fëdor M. Dostoevskij.
nei giorni scorsi è stata annullata a Reggio Emilia una mostra del fotografo russo Aleksandr Gronsky.