gli spianarono pure una rotonda per l'occasione.

Ha segnato un'epoca e su questo non ci piove, ma come ogni ciclo dei grandi sportivi dipende anche dagli avversari che si sono incrociati. Un po' come Valentino Rossi, fortissimo pure lui, ma nei primi anni di dominio ebbe contro Gibernau e Biaggi.disti ha scritto: ven 9 dic 2022, 18:03 Ora le scarpe ce li hanno tutti e vince sempre lui anche alle olimpiadi ed ha pure il record.
Perché sminuire il più grande maratoneta della storia (per me il più grande atleta in assoluto).
Dite quello che volete ma non mi toccate Eliud![]()
Pero' dai, a uno che ha vinto i 5000 ai mondiali in volata su El Guerrouj e Bekele non gli puoi dire certe coseZedemel ha scritto:Ha segnato un'epoca e su questo non ci piove, ma come ogni ciclo dei grandi sportivi dipende anche dagli avversari che si sono incrociati. Un po' come Valentino Rossi, fortissimo pure lui, ma nei primi anni di dominio ebbe contro Gibernau e Biaggi.disti ha scritto: ven 9 dic 2022, 18:03 Ora le scarpe ce li hanno tutti e vince sempre lui anche alle olimpiadi ed ha pure il record.
Perché sminuire il più grande maratoneta della storia (per me il più grande atleta in assoluto).
Non lo sto sminuendo, è che sto mettendo le mani avanti perché mi sa che certe prestazioni le vedremo sempre più spesso.
È il più grande maratoneta della storia....che è indipendente dal miglioramento delle scarpedisti ha scritto: ven 9 dic 2022, 18:03 Ora le scarpe ce li hanno tutti e vince sempre lui anche alle olimpiadi ed ha pure il record.