Ciao a tutti!!!

Per presentarvi e conoscerci meglio
Daniele
Allievi
Allievi

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Daniele »

@marek

A me il libro di Magness è piaciuto molto... se devo trovargli un difetto, è che in alcuni momenti si perde un po' la visione di insieme (perchè alcune cose sono un po' sparse ovunque). Quello di Hudson introduce molti concetti interessanti (che poi Magness riprende) ma non l'ho trovato altrettanto completo.

@luc
Ti ho conosciuto prima di tutto dal tuo libro (di fatto l'unico libro italiano che ho comprato), poi seguivo i tuoi interventi sull'altro forum, quindi ho cominciato a leggere il tuo blog e da lì ho scoperto (da un commento) questo forum.

Ho letto le tue critiche su alcune affermazioni di Magness, ma nel complesso il contenuto del suo libro lo trovo molto interessante.

Riguardo a me, le gare che ho fatto finora sono tutte entro i 10k.
I miei tempi sono poco sotto 43' sui 10k, poco sotto i 21' sui 5k (ho fatto in realtà parecchie garette in pista e ho quindi provato tra gli 800 e i 10k un po' tutte le distanze).

Sent from my iPad using Tapatalk
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

aaahhhh! allora hai uno scarto sui 6"!!! ;)
com'è il tuo nick nell'altro forum?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Daniele
Allievi
Allievi

Messaggio da Daniele »

lucaliffo ha scritto:aaahhhh! allora hai uno scarto sui 6"!!! ;)
com'è il tuo nick nell'altro forum?
Si lo scarto è abbastanza poco... però a onor del vero, i 10k li ho corsi in condizioni un po' migliori dei 5k.
Inoltre i 5k erano in pista (quindi la distanza è giusta) i 10k erano su strada... quindi boh :)))

Sull'altro forum il mio nick è Dayadvham ma non ho praticamente mai scritto.. mi sono giusto presentato...
Mad Mat
Juniores
Juniores

Messaggio da Mad Mat »

Ciao Daniele, benvenuto!
Anche io ho apprezzato molto il libro di Brad.