E va benissimo!!
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina condizioni non buone, ultimo lavoro dello stage romano, 12km in progressione. gli ultimi avrbbero dovuto essere velocini ma la tramontana contraria li ha fatti uscire in un pessimo 4´58 (sterrato)
- BellaPiero
- Allievi

Quindi a breve rientro in sud America?lucaliffo ha scritto:stamattina condizioni non buone, ultimo lavoro dello stage romano, 12km in progressione. gli ultimi avrbbero dovuto essere velocini ma la tramontana contraria li ha fatti uscire in un pessimo 4´58 (sterrato)
Certo non si puo' dire che tu abbia goduto il sole e la calura romana granche', visto il meteo

Sent from my SM-S901E using Tapatalk
- L'Appiedato
- Elite

Non può lamentarsi, ha vissuto il periodo atletico migliore degli ultimi vent'anni 
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
sí c´é stato un clima di merda (per i miei gusti)
sta facendo un caldaccio anomalo nonostante la stagione delle piogge.
dopo 3 giorni di nulla, oggi prima corsa brasiliana: 1h22 cl + 2x (20 stepup alti, 60 pressa, 40 rematore).
cielo coperto ma ha iniziato a piovere solo quando mancavano 100m a casa. 25.5° e 80>93% ur.
corsa piacevolissima nonostante la sudatona cui non sono piú abituato.
dopo 3 giorni di nulla, oggi prima corsa brasiliana: 1h22 cl + 2x (20 stepup alti, 60 pressa, 40 rematore).
cielo coperto ma ha iniziato a piovere solo quando mancavano 100m a casa. 25.5° e 80>93% ur.
corsa piacevolissima nonostante la sudatona cui non sono piú abituato.
ieri palestra in casa.
oggi condizioni pessime da tutti i punti di vista... 7x 3´15 (4´34) rec.1´45 jog
oggi condizioni pessime da tutti i punti di vista... 7x 3´15 (4´34) rec.1´45 jog
-
Aristotele
- Allievi

Settimana da 6/7:
Lunedi: Riposo
Martedì: 1h di nuoto aerobico
Mercoledì: 8Km di lento in 48’
Giovedì: 1h di nuoto aerobico
Venerdi: 10Km di lento in 58’
Sabato: 1h di nuoto aerobico
Domenica mattina: 1h di nuoto aerobico
Domenica pomeriggio: 10Km di lento in 57’
Settimana con pochissimi km, inizio problematico causa gambe dure come il ferro, poi meglio e adesso sembra tutto tornato alla normalità.
Lunedi: Riposo
Martedì: 1h di nuoto aerobico
Mercoledì: 8Km di lento in 48’
Giovedì: 1h di nuoto aerobico
Venerdi: 10Km di lento in 58’
Sabato: 1h di nuoto aerobico
Domenica mattina: 1h di nuoto aerobico
Domenica pomeriggio: 10Km di lento in 57’
Settimana con pochissimi km, inizio problematico causa gambe dure come il ferro, poi meglio e adesso sembra tutto tornato alla normalità.
Settimana della ripresa
Due pedalate molto tranquille di un'oretta
Due corsette brevi
Fatta ecografia fianco sx. Nessun rilievo. Andrò dall'ortopedico.
Due pedalate molto tranquille di un'oretta
Due corsette brevi
Fatta ecografia fianco sx. Nessun rilievo. Andrò dall'ortopedico.
@BellaPiero, in queste settimane in italia l´unica cosa che sono riuscito a vedere in tv senza sfasciarla é la ricerca di oro dei tizi in australia su dmax 
sempre dolorino al gomito. non sono esperto di biomeccanica della zona ma dovrebbe essere gomito del golfista alias epitrocleite, infiammazione del tendine del flessore del polso sul condilo mediale dell´omero. la cosa strana é che uscí durante una sessione di panca (manco pesante).
come al solito, oggi dovevo fare robetta e le condizioni mie e climatiche erano ottime, mentre se devo fare lavori sono sempre pessime.
il che prova che dio esiste e non mi ama
15´ di core in casa, poi 52´cl, poi 2x pressa + 2x stepup alti + 2x rematore
sempre dolorino al gomito. non sono esperto di biomeccanica della zona ma dovrebbe essere gomito del golfista alias epitrocleite, infiammazione del tendine del flessore del polso sul condilo mediale dell´omero. la cosa strana é che uscí durante una sessione di panca (manco pesante).
come al solito, oggi dovevo fare robetta e le condizioni mie e climatiche erano ottime, mentre se devo fare lavori sono sempre pessime.
il che prova che dio esiste e non mi ama
15´ di core in casa, poi 52´cl, poi 2x pressa + 2x stepup alti + 2x rematore