L'Appiedato ha scritto:Stasera garetta di poco più di 9km a Bobbio (paese all'ombra del Monte Penice, paese famoso per l'abbazia di San Colombano del VII sec DC e più recentemente per aver vinto l'edizione 2019 del Borgo dei Borghi).
Gara su percorso cittadino tutto salita e discesa.
Gara che in realtà non può dire molto ma che quantomeno mi ha fatto riassaporare il gusto della competizione.
Obbiettivo fare fatica ma non sentire male o fastidi vari; obbiettivo raggiunto. Gara fatta con una certa accortezza iniziale che non mi ha comunque impedito di dare tutto. Ho tagliato il traguardo in terza posizione che obbiettivamente era il massimo in cui potevo sperare; comunque corso con belle sensazioni. Gara e percorso che meritano, anni fa era una classica poi caduta in disgrazia smisero di organizzarla, meriterebbe di più, il contesto è davvero bello, duro ma bello.
Bravo, ci voleva una gara così per "tirarti su il morale". E hai portato onore a quel Numero.
Tocco eccentrico anche la fascetta (intendo la striscia blu sulla fronte).
Inviato dal mio TelefonoIntelligente usando Tapatalk
lucaliffo ha scritto: sab 3 giu 2023, 11:01
io pure uso occhiali vintage, 3 paia (da 30cm, 1m, decine di m).
dati tecnici gara? passo medio, tot dislivello...
Questi, attendibili o meno, sono i dati che ho
Dislivello (non da mio macinino ma da GPS di mio amico, garmin 965 barometrico da 650 conchiglie): ascesa 108m
Distanza: 9260m da GPS, 9200 misurando con Google maps 4 giri, diverse curve, circa 15 di cui alcune a gomito stretto
Media: 3:16
Bpm medi: 179
Cadenza media: 186
L'Appiedato ha scritto: ascesa 108m
Distanza: 9260m da GPS, 9200 misurando con Google maps 4 giri, diverse curve, circa 15 di cui alcune a gomito stretto
Media: 3:16
Bpm medi: 179
Cadenza media: 186