se non ho tradotto male, c'è sto tizio Jon Orange che pare abbia 4 minuti sul miglio a 44 anni, che afferma che il doping non faccia andare più forte, che la corsa sia una abilità e non un condizionamento, ovviamente rispondono altri con esempi eclatanti di doping, ma che lui ritiene solo effetti mentali (prende ad esempio il tempo dei 400m donne dicendo che non lo battono perchè ci sono allenatori che son convinti che non si possa battere).Poi parlano un sacco di discorsi di Vo2, lui afferma che in realtà l'elite vada più forte perchè consuma meno e non perchè abbia un "motore" più forte, quindi dà molto peso alla biomeccanica più che a discorsi metabolici. Uno gli chiede "e allora che bisogna fare per migliorare?" e lui risponde che tipo fare salite erbose con tecnica naturale renda mano a mano sempre più elastici ed efficienti. Un altro gli chiede come mai non è diventato olimpionico se conosce questo segreto di pulcinella, lui risponde con un "too lazy".
Insomma chi va forte per lui è uno che sostanzialmente rimbalza meglio, perchè sfrutta più "free passive energy" come la chiama.
Poi vabè il 3d è spassoso in effetti perchè s'insultano un po', in un forum italiano avrebbero chiuso il 3d dopo 10 posts
