Penso che chieda così tanto perché è super famoso.
I miei ex allenatori, che avevano 300/400 punti più di lui, chiedevano 10/15 euro/ora.
Però ci sono anche GM da 150+ euro/ora
Io pago 20€ al mese per 6/7ore mensili anche se la lezione è tipo "classe scolastica".
Ieri praticamente ci ha detto che fino a 1600 Elo si è considerati delle fetecchie .
Giorno 14 mi iscrivo alla fide perché faccio un torneo ufficiale con punteggio, è un rapid 12' + 3"
Dai non sapevo giocassi a scacchi disti.
Io da quando qualche anno fa ho guardato The Queen's Gambit gioco quasi ogni giorno al cellulare, ma senza aver imparato le strategie ecc giusto per cazzeggio
Lord_Phil ha scritto:Dai non sapevo giocassi a scacchi disti.
Io da quando qualche anno fa ho guardato The Queen's Gambit gioco quasi ogni giorno al cellulare, ma senza aver imparato le strategie ecc giusto per cazzeggio
Strategie neppure io, so i principi base e qualche tattica
@chippz
La lezione è di presenza
Run to Japan è un bel canale e lui è un matto come mi piace. Giusto ieri ho detto al Califfo che anche io sto facendo Train Harder not Smarter come dice lui
3 settimane fa ha fatto 2h16 in allenamento, quindi il 2h14 di ieri è un po' una delusione.
4 o 5 settimane fa 50km di tempo run!
si fa settimane da 250km
negli ultimi 2 amesi si è anche fatto trasfusioni di ferro e da lì ha iniziato a macinare PBs
42k: 2:41:03 - Barcelona 03/2025
21k: 1:16:44 - Tallinn 09/2022
10k: 34:22 - Aix-les-Bains 03/2024
5k: 16:32 - Barcelona 05/2024
Non ho capito...3 settimane prima della maratona ha fatto in allenamento 42 km a ritmo maratona?
Un buon metodo di allenamento dovrebbe avere anche la caratteristica della sostenibilità a lungo termine; diciamo quantomeno che è improbabile che questa mentalità sia sostenibile.
Cmq mi avete incuriosito, proverò a buttare un occhio...
si si lui è andato in Giappone per seguire le orme della tradizione nipponica nella corsa con mesi da 1000 e passa km.
Spiegava in un video come secondo uno dei metodi classici giapponesi, a -3 bisogna fare una tempo run da 40km ed il tuo tempo ai 40km è quello che farai poi in gara