al di là delle capacità alpinistiche, ma ci dovrebbe andare gente veramente preparata fisicamente.
E comunque basta il minimo inconveniente per creare una reazione a catena fatale.
Ho divorato il libro di Anatolij Bukreev scritto da De Walt "The climb. Everest 1996: cronaca di un salvataggio impossibile"
Anatoli Bukreev...detto il corvo bianco, un grande!
al di là delle capacità alpinistiche, ma ci dovrebbe andare gente veramente preparata fisicamente.
E comunque basta il minimo inconveniente per creare una reazione a catena fatale.
Ho divorato il libro di Anatolij Bukreev scritto da De Walt "The climb. Everest 1996: cronaca di un salvataggio impossibile"
Hai letto Aria Sottile da cui è tratto il film? Spettacolare.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
No, anche se sarebbe corretto leggere un'altra esposizione dei fatti perché il libro che ho letto nasce proprio come risposta alle accuse che Krakauer lanciò a Bukreev. Lo so...è una cosa quasi del tutto irrazionale ma tra i due mi viene naturale fidarmi del kazako
Hai letto Aria Sottile da cui è tratto il film? Spettacolare.
Cmq Nicola non penso che il film si basi molto sul libro di Krakauer perché lo stesso definì il film "Total bull", una bufala