L'Appiedato ha scritto:Il fisiatra mi ha mandato a fare una elettromiografia dalla quale non è emerso nulla di anomalo; me lo aspettavo, d'altronde il mio problema muscolare si è ripresentato dopo 15 anni, un po' improbabile che se ci fosse stata una patologia sarebbe stata dormiente per 15 anni. Il fisiatra avrebbe anche escluso una origine psicosomatica del problema. Forse è più probabile che dopo 15 anni si sia semplicemente ripresentato un certo quadro fisiologico, questo anche a causa dalla mia scarsa attenzione per integrazione e cura di me
Che scocciatura questi problemi che non sono veri problemi, ma problemi seri ce ne danno.
Anche io ho un fastidio/scocciatura da due anni, si presenta solo nei lunghi o lavori lunghi e spesso mi costringe a fermarmi per un po' di secondi più volte per portare a termine l'allenamento.
Per fortuna in gara è più gestibile, cioè non mi son mai dovuta fermare in una maratona per quello, però non è ottimale.
Ortopedica e fisioterapista dicono che è colpa di come sono/di come corro, quindi devo fare più esercizi di supporto, stretching...
Inviato dal mio TelefonoIntelligente usando Tapatalk