e vai... abbiamo l'ennesimo allenatore di atletica!gianmarcocordella ha scritto:Oggi in classe alberto angela ci ha spiegato perché powell va cosi veloce
Pare sia dovuto ai suoi flessori quelli cioé che sollevano la gamba fortissima grazie alla corsa in salita che faceva da ragazzo
Poi un altro punto a suo favore è la partenza tecnicamente perfetta (hanno raffronato con tyson gay)
Tecnica di corsa dei top runners
Re: Tecnica di corsa dei top runners
aspetto che me lo cerchi. ci voglio fare un articolo sul blog.marekminutski ha scritto:Prova sul sito di Bike Channel (fino a venerdì sono stra impegnato per esami (uno universitario e uno medico...) poi provo a cercarlo io!)lucaliffo ha scritto:marek,
si rimedia sul tubo il video di "the finisher" dove dicono che bisogna sempre allineare spalle-anche-caviglie?
Altrimenti, se fanno come al solito, finita la stagione (penso tra due settimane) rimandano tutto in replica e te lo filmo io...
Ma Alberto Angela figlio di Piero e conduttore di quark?lucaliffo ha scritto:e vai... abbiamo l'ennesimo allenatore di atletica!gianmarcocordella ha scritto:Oggi in classe alberto angela ci ha spiegato perché powell va cosi veloce
Pare sia dovuto ai suoi flessori quelli cioé che sollevano la gamba fortissima grazie alla corsa in salita che faceva da ragazzo
Poi un altro punto a suo favore è la partenza tecnicamente perfetta (hanno raffronato con tyson gay)
-
gianmarcocordella
- Juniores

Proprio lui
Era un servizio proprio di quark
Era un servizio proprio di quark
tallonano... atterrano avanti... non allineano le articolazioni... che pipponi, certamente è gente che non scende sotto le 4h 
sono giovani che sbagliano
da notare i keniani che facevano lento molto lento, mentre Bekele era un po' più garibaldino (mi sembrava tranquillamente sotto i 5').
da notare i keniani che facevano lento molto lento, mentre Bekele era un po' più garibaldino (mi sembrava tranquillamente sotto i 5').
Mutante sovrumano