lucaliffo ha scritto:salvassa,
hai mai parcheggiato in doppia fila?
Pur abitando a roma no. Non prendo quasi mai la macchina e solo se so dove parcheggiarla.
E se ogni tanto torni a roma saprai meglio di me che uno dei problemi attuali è la doppia fila selvaggia acuita dal mancato rinnovo del bando per i carro attrezzi.
Ah recentemente sono morte un paio di persone grazie a quello che si è fermato un attimino per il caffè

Non sto dicendo che la pena di morte per la doppia fila sia giusta eh

Ma un po' di certezza della pena non guasterebbe nemmeno per gli illeciti amministrativi... (come non guasterebbe nei penali, perché se prendi 8mesi di galera e te la cavi con 6000 euro di multa la cosa suonerebbe strana anche al pluricitato e incensato Beccaria)
Attenzione a distinguere sempre tra profilo amministrativo, sportivo e penale. Sono tre dimensioni diverse che nelle tue iperboli sono accomunate. Cosa che non sono.
fate attenzione all'iper-repressione perchè i "cattivi" non sempre sono solo gli altri, vi si potrebbe ritorcere contro...
Ovvio ci deve essere una gradualità. Nel caso di chi bara per me è l'esclusione perenne dal gioco. Per me. Se uno la pensa diversamente ci sta. Se sono fascista perché non voglio il tizio che si aggiunge le chips al mio tavolo sarò fascista, amen
Poi, ripeto, io per il doping sarei per liberalizzare tutto. Tanto non vorrei dire che de facto è così, ma quasi...