Fai pure. Anche se ho un'autostima di cemento armato (autostima "personale", non atletica intendo, tre lauree a 23 anni possono bastare credo per farsene una) so distinguere quando una critica la devo seguire alla lettera (vedi quelle che mi piovono da Luc), quando devo metterla in discussione con le mie idee (mettiamo che mi dica qualcosa Zedemel) o quando MI CI DEVO PULIRE IL CULO (vedi il tuo caso).GioPod ha scritto:Vedi Luirt? Rompo i coglioni.
Marek mo ti ci mando
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
IL METODO HADD
- marekminutski
- Seniores

IL METODO HADD
Ultima modifica di marekminutski il mar 10 mag 2016, 10:21, modificato 1 volta in totale.
Re: IL METODO HADD
Marek ma che cazzo sta addì? Continuare con le mie teorie?
Ma se io sto seguendo le tabelle del libro di Luc!
È che quando uno non vuol capire non capisce, o ha problemi di QI
Ma se io sto seguendo le tabelle del libro di Luc!
È che quando uno non vuol capire non capisce, o ha problemi di QI
- marekminutski
- Seniores

Allora segui le tabelle (che, sebbene non le abbia mai viste, dubito dicano di fare FL al 70% ecc) e non scassare più con questa storia di Hadd che tanto le opinioni che ha ognuno di noi già le sai.
Maronn, che stress...
Maronn, che stress...
Maurizio Costanzo al mauriziocostanzoshow a questo punto direbbe: " BBONI EDDAI!!!"
GioPod ha scritto: Siete così impegnati nel compiacere il capo che mi fate ridere. Soprattutto voi due
voi due.. intendi me?
A me non pare di compiacere proprio, anzi su certi temi non sono proprio sulla sua linea.
Se per capo intendi che è il moderatore del forum allora ok, per il resto direi di no, anche perchè non è nemmeno il mio allenatore, infatti per rispetto suo e soprattutto di chi lo paga, non ho mai fatto domande specifiche di allenamento, come invece mi pare abbia fatto tu. E già in passato hai dato risposte con l'atteggiamento "tanto mi interessa il parere di Luc" per cui pretendi anche pareri accomodanti? Non segui il metodo, lo critichi ma continui a finire su quel tema, come se volessi in fondo che funzionasse (capisco che correre lentamente sia più gradevole e meno faticoso, ma purtroppo per migliorare occorrono altri sforzi e non solo nella corsa).
Se vogliamo che sia un forum, facciamo un forum, se vogliamo che siano "le consulenze gratuite di Luc" facciamo così, basta saperlo.
Mutante sovrumano
- marekminutski
- Seniores

Sforzi come questo?Zedemel ha scritto: purtroppo per migliorare occorrono altri sforzi e non solo nella corsa

Vabbè, volevo giusto virarla su 'na risata...
esatto per la prima fraseluirt ha scritto: Nel senso se migliori il fondo veloce tiri su anche tutto il resto, sarà una definizione poco tecnica ma spero si capisca che intendo.
Anche io credo di essere cardiocentrico, oddio non so se è la definizione giusta...penso che il cuore dia un'indicazione abbastanza precisa dello sforzo,
esatto anche per la seconda, non stando a guardare il bpm preciso, ma una fascia (tipo 140-145) perchè c'è sempre una variabilità legata alle condizioni interne ed esterne al corpo.
Mutante sovrumano
io prima di entrare in questo forum pensavo di fare le corse lente solo perchè non si può sempre correre veloce, poi ho rivalutato i lenti proprio qua dentro, ma con la funzione che gli spetta.marekminutski ha scritto: Anche perché io (e presumo anche Zedemel) la pensavo così già da prima che entrassi in questo forum.
Mutante sovrumano
Cioè siamo sulla discussione IL METODO HADD, non creata da me, e io rispondo ad un invito di Luc di spiegare cosa intendevo per adattamento cardiaco sulla mia esperienza col metodo Hadd, e rompo i coglioni...
È esattamente la chiusura mentale che tanto criticate di quelli là, quando uno arriva a parlare di lavori veloci e arrivano gli scagnozzi a cazziare.
No al massimo qua il ragazzino mi dice: "io parlo perché faccio 1h23 tu che cazzo parli a fare che fai quasi 2h"...........
È esattamente la chiusura mentale che tanto criticate di quelli là, quando uno arriva a parlare di lavori veloci e arrivano gli scagnozzi a cazziare.
No al massimo qua il ragazzino mi dice: "io parlo perché faccio 1h23 tu che cazzo parli a fare che fai quasi 2h"...........
- marekminutski
- Seniores

L'ultima frase non te la accetto. NON ERA QUELLO CHE HO DETTO.
Ho detto: "Tu di là con 1h49' passi per fenomeno. Qua io con 1h23' passo per scarso."
Ho detto: "Tu di là con 1h49' passi per fenomeno. Qua io con 1h23' passo per scarso."