Allenamento del giorno [2018]

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chippz
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Allenamento del giorno [2018]

Messaggio da chippz » dom 5 giu 2016, 15:20

Mi sono dimenticato di misurarmi i battiti, però dalla respirazione non mi sembrava proprio "facile" (ma non era impegnativa).
Comunque considera che ho fatto 49 minuti e ho mischiato diversi esercizi (e i side plank lift sono più impegnativi dei crunch).
Ieri invece non è stato un allenamento aerobico per nulla. Dopo 5 serie da 40 con tre fasce da 15 kg, i battiti erano attorno ai 95.
Un'altra cosa è anche la differenza di calore prodotto. Oggi dopo 15 minuti stavo già sudando (quindi ai 50 minuti c'era un lago), ieri dopo 30 minuti nemmeno una goccia.
wattstrength.blogspot.com
PB: 1h:26':27" / 37':40" / 17':39" / 10':22" / 5':06" / 4':44" / 3':00" / 2':16" / 1':00"
Watt: san 193 / 20': 195 / 10': 200 / 5': 231 / 3': 247 / 1': 326 / 30": 368 / max: 667

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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da lucaliffo » dom 5 giu 2016, 16:39

Salvo ha scritto:
lucaliffo ha scritto:salvo,
ma hai fatto 18 o 20km, risc compreso?
Oddio, ecco che arriva il cazziatone :-)
2 di risc. + 18 di cl. 20 in tutto.
:-(
se dico 18 fanne 18, non 20.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da lucaliffo » dom 5 giu 2016, 16:52

chippz ha scritto:@Luc: 4x200 correndo lo faresti a 3':15"/km?
Comunque è una velocità impressionante. Per quanto non sarà "certificata" in tutti i vari appoggi e angolazioni, penso che la fase di volo l'abbia annullata quasi del tutto, no?
Stressa di più il piede fare 4x200 a 4':15" marciando o 4x200 a 3':15" correndo?

PS: Fai conto che sulla 20 km di marcia il WR è 3':49" e il WR sulla mezza è 2':46"...
la fase di volo è SICURAMENTE ELIMINATA DEL TUTTO. l'unico difetto tecnico è che mi "cede" il ginocchio di qualche grado subito dopo l'appoggio. forse perchè ancora non articolo l'anca a sufficienza.

4x200 a 3'15 rec.1' li farei ma proprio al limite, per me in piena forma è un ritmo 800.
4x800 a 3'56 rec.1' non ce la farei mai. prima di infortunarmi li facevo a 4'15 e con rec.2' :o

io credo che sono più efficiente nella marcia che nella corsa, forse perchè ho delle gambe lunghissime rispetto al tronco, sono una specie di gibbone :D
e calcola che marcio solo da 2 mesi!!!
presto mi abituerò a marciare continuo lento-medio, è questione di abituare i tibiali
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da chippz » dom 5 giu 2016, 16:58

Proprio perché hai iniziato da due mesi che per me stai facendo cose strepitose! :D
Cioè, sei persino più forte di Spuffy (perché lui non marcia)! :D
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da Salvo » dom 5 giu 2016, 17:03

lucaliffo ha scritto:
Salvo ha scritto:
lucaliffo ha scritto:salvo,
ma hai fatto 18 o 20km, risc compreso?
Oddio, ecco che arriva il cazziatone :-)
2 di risc. + 18 di cl. 20 in tutto.
:-(
se dico 18 fanne 18, non 20.
Ok.

Stavo bene, piovigginava e la temperatura attorno al lago era ideale. Il giro poi è di 5 km tondi tondi e mi son lasciato tentare.

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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da lucaliffo » dom 5 giu 2016, 17:24

chippz ha scritto:Proprio perché hai iniziato da due mesi che per me stai facendo cose strepitose! :D
Cioè, sei persino più forte di Spuffy (perché lui non marcia)! :D
chi è assente ha sempre torto! :D

salvo, tranquillo, non è grave, però non esagerare.
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da simone03031986 » dom 5 giu 2016, 18:50

@disti
Come cavolo fai a fare 10' di addominali?
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da chippz » dom 5 giu 2016, 19:26

Adesso che ci penso.. :D
Io oggi ho fatto 880 crunch in tutto e fatti così non ho avuto problemi. Però a farne già 100/150 di fila arriverei ad un punto in cui mi si deteriorerebbe troppo l'esecuzione del movimento e non riuscirei più a sollevarmi da terra.
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da simone03031986 » dom 5 giu 2016, 19:49

Ma come li fa gli addominali? Come li faccio io non penso di arrivare a 100 consecutivi!
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Re: Allenamento del giorno

Messaggio da disti » dom 5 giu 2016, 19:59

Faccio qualcosa di simile: https://youtu.be/8wl430e0s0w
Però ne faccio di più e cerco di non fare sempre gli stessi esercizi in ogni seduta

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