chippz ha scritto:Allora come fai a chiamarla "marcia" (corsa senza fase di volo), quando "è normale che vanno tutti in sospensione"? A sto punto anche il 70% degli amatori corre a quei ritmi.....
Si certo il 70% devli amatori fa 20km a 3'45?
E il 50% a quanto va? A 3'10?
Mammamia, era per dire...
Per dire che uno Spuffy potrebbe andare a medaglia nella "marcia" (visto che alla fine corrono tutti), roba che con questa "marcia" anche io ci sarei andato vicino ad essere scelto per Rio.
Se invece i record fossero ottenuti marciando tutti i 20000 metri, allora capisci l'enormità del divario: marciando forse vado a 7'/km. Correndo invece sono solo a qualche decina di secondo/km più lento dei record.. intendevo questo!
chippz ha scritto:Mammamia, era per dire...
Per dire che uno Spuffy potrebbe andare a medaglia nella "marcia" (visto che alla fine corrono tutti), roba che con questa "marcia" anche io ci sarei andato vicino ad essere scelto per Rio.
Se invece i record fossero ottenuti marciando tutti i 20000 metri, allora capisci l'enormità del divario: marciando forse vado a 7'/km. Correndo invece sono solo a qualche decina di secondo/km più lento dei record.. intendevo questo!
Sono d'accordo: è per questo che ho scritto che se introducono i sensori bisogna azzerare tutti i record
Ma I sensori son calibrato per ina fase abbastanza ljnga di sospensione
Nn è che se vado in sospensione per 1 millesimo di secondo mi becco una proposta di squalifica
I sensori sono come I giudici di adesso solo che vedono un eventuale sbloccaggio sospensione anche nel gruppone quando si marcia in 40
non vorrei aprire un altro treahd, ma voglio porvi una domanda. Avete fatto caso che tutti i top runner nelle gare vanno in progressione? ieri ho visto a caso un paio di 3000 e 5000 e il primo km lo corrono 10 secondi piu' lento della media finale, poi man mano scendono fino ad arrivare a -10 della media finale. Ma si corrono cosi le gare o li è solo tattica? mi spiego meglio, noi amatori per migliorare è meglio se siamo costanti dall'inizio alla fine o ci facciamo le progressioni come loro? dalle mie parti chi va forte noto che i primi km li fa sotto i 3' e poi alla fine nelle classifiche vedo che arrivano dopo 31 minuti e anche di piu'...