oddio... dal benvenuto di paolo mi terrei alla largacicciometiccio ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

oddio... dal benvenuto di paolo mi terrei alla largacicciometiccio ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
non è detto (di chippz)!marekminutski ha scritto:Cicciometiccio: se aspetti Chippz ti viene la muffa sul pisello.![]()
![]()
![]()
Ha ragione Loris, è Paolo il massimo esperto in materia qua dentro.![]()
Comunque benvenuto!
Scusate ho fatto una cagata con il copia e incolla...ecco il nuovo post, fatto bene, relativo alla sega in acqua del 2012marekminutski ha scritto:Cicciometiccio: se aspetti Chippz ti viene la muffa sul pisello.![]()
![]()
![]()
Ha ragione Loris, è Paolo il massimo esperto in materia qua dentro.![]()
Comunque benvenuto!
Hai dimenticato un'altra cosa oltre a quello che hai detto (tranne che vanno a letto con i miei amici, visto che per ora non è ancora capitato per fortuna!).lucaliffo ha scritto:non è detto (di chippz)!
lui le donne le conosce, solo che poi ci fa l'amico-confidente. così ste donne a letto vanno con gli amici di chippz e poi, per lamentarsi, vanno da chippz-amico-confidente
Ho fatto un copia e incolla dal vecchio blog, blog dove mi hanno disattivato i banner pubblicitari e di conseguenza sono stato costretto ad aprire un nuovo blog in un'altra piattaforma pubblicitaria per guadagnare qualche spicciolo...Per me i soldi sono la cosa più importante dopo la salute, sono venale e me ne vanto!!! Basta con questo idealismo di merda!!!chippz ha scritto:Mi chiedo come tu faccia a ricordarti quell'episodio del 2012..
e tu fatti aiutare dalle lesbiche a rimorchiare donne no?chippz ha scritto:Hai dimenticato un'altra cosa oltre a quello che hai detto (tranne che vanno a letto con i miei amici, visto che per ora non è ancora capitato per fortuna!).lucaliffo ha scritto:non è detto (di chippz)!
lui le donne le conosce, solo che poi ci fa l'amico-confidente. così ste donne a letto vanno con gli amici di chippz e poi, per lamentarsi, vanno da chippz-amico-confidente
Io sono un RADAR vivente di Lesbiche! Se ci provo con qualcuna ho il 90% di beccare una lesbica! A lavoro ci ho provato con una collega: lesbica. Poi ne era arrivata un'altra, attacco bottone: lesbica. Oggi finalmente ne ho conosciuta un'altra, usciamo? Sì, ma ti devo dire che... sono lesbica!
Se fossi nato femmina sarei diventato la lesbica più famosa del mondo.![]()
![]()
Ah, dimenticavo di dire che sono un maestro a fare chippz-amico-confidente-delle lesbiche. E questo è una cosa che mi esce super facilissima. Forse manco un prete è così confessionale.