E' questo da evitare scrupolosamente che è difficile, specie se tutte quelle con cui hai avuto a che fare ragionano così.lucaliffo ha scritto:da evitare scrupolosamente.
Psicologia
Re: Psicologia
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052

..e proprio mentre scriviamo questo thread, su fb appare la possibilità di modificare la propria immagine mettendoci sopra la scritta a caratteri enormi "no alla violenza sulle donne". 
Ovviamente no alla violenza sulle donne, ma perché nessun telegiornale o roba di massa parla mai di "no violenza agli animali", "no alle guerre", "no desboscazione insensata", "no allo smog" e "no alla violenza agli uomini"?
Così facendo le donne sembrano essere più importanti del resto... e se tu in Italia dici:"la donna è importante, ma il mondo non ruota attorno alla donna" vieni preso per maschilista, pervertito, ecc. Chi ha ragione mo?

Ovviamente no alla violenza sulle donne, ma perché nessun telegiornale o roba di massa parla mai di "no violenza agli animali", "no alle guerre", "no desboscazione insensata", "no allo smog" e "no alla violenza agli uomini"?
Così facendo le donne sembrano essere più importanti del resto... e se tu in Italia dici:"la donna è importante, ma il mondo non ruota attorno alla donna" vieni preso per maschilista, pervertito, ecc. Chi ha ragione mo?

Io parlo di pere e tu parli di melelucaliffo ha scritto:zedemel,
ok... il matrimonio:
- nelle culture amerinde, islamiche, africane, oceaniche (miliardi di persone, non casi limite) è permessa la poligamia... nella macrocultura occidentalcristiana è punita con la galera
- in molte culture asiatiche e artiche è permessa la poliandria (più uomini con una donna)... da noi punita con la galera, nell'islam pena di morte
- in alcune culture oceaniche c'è il matrimonio di gruppo (più uomini con più donne)
- in tutti sti casi NON ESISTE GELOSIA
- nell'islam, india, indios sudamericani e molti altri popoli è permesso sposarsi bambine... da noi è la perversione numero uno e ti danno l'ergastolo
- nelle culture MATRIARCALI, siccome è riconosciuta come parentela solo quella per parte di madre, ti è permesso di sposarti con tua figlia o con tua sorella per parte di padre... da noi è incesto e ti danno l'ergastolo
- in occidente sempre più è ammesso il matrimonio omosex e stanno sdoganando il sesso con animali... altrove ti staccano la testa.
le sai ste cose? mi dici da cosa derivano ste differenze?
Quando ti dico che esistono culture diverse, cosa che non ho mai negato, rimane sempre la questione dell'uomo che non si sposa in italia ma torna sposato con la thai, la russa, la venezuelana, etc.
ci sono una complessità di fattori che portano a delle scelte, che oggi 2016 confinarle al represso/non represso mi pare limitativo. Ma sono emblematiche le cose che riporti proprio tu dal brasile...che non è più quello di prima... che le tipe passano le giornate sullo smartphone. Lo smartphone è una invenzione della spectre repressiva ? Per quanto possiamo trovarlo assurdo sia io che te, quella ragazza ricava piacere dall'uso di quel aggeggio che la "distrae" dal ricercare il sesso come faceva prima.
A me pare una spiegazione più semplice e diretta di altre.
Ma che se vogliamo dirla tutta, in maniera estensiva, tutto è cultura, quindi anche il valore che si da al denaro o i canoni estetici possono essere diversi da zona a zona, per cui........ abbiamo discusso tutto il giorno per niente

Mutante sovrumano

Boh... forse l uomo è piu forte fisicamente per cui la maggioraanza dei casi è in quel verso. Purtroppo non vengono conteggiati quei casi in cui le donne esercitano forte violenza psicologica sugli uominichippz ha scritto:..e proprio mentre scriviamo questo thread, su fb appare la possibilità di modificare la propria immagine mettendoci sopra la scritta a caratteri enormi "no alla violenza sulle donne".

Mutante sovrumano

Nelle associazioni antifemministe di cui faccio parte nell'altro profilo facebook, non quello che porta il mio nome e cognome, lo chiamiamo nazi/femminismo, cioè le donne sono l'equivalente della razza ariana dei nazisti. Chiaramente non modificherò la mia immagine mettendoci sopra a caratteri enormi "no alla violenza sulle donne"!!!chippz ha scritto:..e proprio mentre scriviamo questo thread, su fb appare la possibilità di modificare la propria immagine mettendoci sopra la scritta a caratteri enormi "no alla violenza sulle donne".
http://paoloisola1.blogspot.it/
P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"

P.B. 800: 2'19" 1500: 4'34" 3000: 10'03" 5000: 17'39" 10000: 38'05" 21 km.: 1h32'00"
P.B. MASTER 800: 2'30" 1500: 4'57" 3000: 10'56" 5000: 19'18" 10000: 41'15"
- marekminutski
- Seniores 
Ma Chippz che cazzo dici? E che cazzo di telegiornali vedi? Io sinceramente sento parlare ANCHE delle altre cose da te citate.
Dopodiché, sarò insultato e preso per "femminista" ma dico che:
- non mi risulta che ci siano donne che stuprino uomini (lasciamo perdere quello che succede nelle tribu per favore);
- statisticamente il numero di donne che va dai gigoló è trascurabile rispetto al numero di uomini che vanno a troie;
- se l'uomo va con 100 donne è un mito, se una donna va con 100 uomini è una zoccola -> per me questo è maschilismo schifoso;
- la "violenza psicologica" di cui accennate è vista come tale semplicemente perché l'uomo teme che, se non obbedisse alla donna, questa non gliela dia più. E per l'uomo è evidentemente più importante che per la donna.
Passo e chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk

- non mi risulta che ci siano donne che stuprino uomini (lasciamo perdere quello che succede nelle tribu per favore);
- statisticamente il numero di donne che va dai gigoló è trascurabile rispetto al numero di uomini che vanno a troie;
- se l'uomo va con 100 donne è un mito, se una donna va con 100 uomini è una zoccola -> per me questo è maschilismo schifoso;
- la "violenza psicologica" di cui accennate è vista come tale semplicemente perché l'uomo teme che, se non obbedisse alla donna, questa non gliela dia più. E per l'uomo è evidentemente più importante che per la donna.
Passo e chiudo
quello che dici è cristallino, aggiungerei solo che bisognerebbe essere contro alla violenza in genere, non è che se si mena il collega di lavoro allora vada benemarekminutski ha scritto:Ma Chippz che cazzo dici? E che cazzo di telegiornali vedi? Io sinceramente sento parlare ANCHE delle altre cose da te citate.
Passo e chiudo

Mutante sovrumano

Bah.. sará che guardo poco i tg, ma c'è sempre un caso di omicidio di donna da parte di uomo. Mai l'incontrario, quasi mai uomo - uomo o donna - donna. Sará pure un caso, ma per me così si instaura il "i maschi sono cattivi, vanno evitati" nella mente delle donne.
Alla stessa maniera in cui ci sia sempre Renzi e Berlusca in tv che a turni portano l'acqua nei loro mulini (e questo "è corretto"), ma dicono che va sempre tutto bene: Italia in crescita! Alla fine la gente ci crede e li vota. (Non sfociamo in Ot politici... il mio è solo un esempio)

Alla stessa maniera in cui ci sia sempre Renzi e Berlusca in tv che a turni portano l'acqua nei loro mulini (e questo "è corretto"), ma dicono che va sempre tutto bene: Italia in crescita! Alla fine la gente ci crede e li vota. (Non sfociamo in Ot politici... il mio è solo un esempio)

http://www1.interno.gov.it/mininterno/e ... nalita.pdfchippz ha scritto:Bah.. sará che guardo poco i tg, ma c'è sempre un caso di omicidio di donna da parte di uomo. Mai l'incontrario, quasi mai uomo - uomo o donna - donna. Sará pure un caso, ma per me così si instaura il "i maschi sono cattivi, vanno evitati" nella mente delle donne.
600 omicidi di cui quasi un terzo in ambito famigliare e la gran parte di questi è la compagna femmina.
Mutante sovrumano

"- se l'uomo va con 100 donne è un mito, se una donna va con 100 uomini è una zoccola -> per me questo è maschilismo schifoso;"
concordo con te... e più che maschilismo è cretinismo, perchè così trombiamo tutti di meno 

e io ho passato la vita a convincere le donne a fregarsene di sti giudizi e a darla di più e gratis.
ma cos'è questo se non CULTURA (REPRESSIVA)?
e dove origina sta cultura della donna pura e verginella? ve lo dico io: DEUTERONOMIO, l'antico testamento ebraico che poi ha influenzato tutta l'area delle religioni monoteiste.
prima di ciò sta cultura non esisteva sulla faccia della terra e maschi e femmine erano considerati uguali in termini di sfogo degli istinti sessuali.
"- la "violenza psicologica" di cui accennate è vista come tale semplicemente perché l'uomo teme che, se non obbedisse alla donna, questa non gliela dia più. E per l'uomo è evidentemente più importante che per la donna"
non è che l'uomo teme... è che accade sul serio! voi non siete sposati, non convivete e certe cose non le sapete. e gli sposati se ne guardano bene dal raccontarle per non fare la figura degli sfigati schiavetti delle mogli.
solo io non ho paura di dire la verità perchè me ne fotto del giudizio altrui.
e non accade solo lo "sciopero della figa"... accadono moooolte altre cose.
ad esempio a un mio amico la moglie gli piantò una coltellata nel gluteo e lui rimase claudicante per sempre. e NON la denunciò, per salvare la famiglia... senonchè dopo qualche anno LEI chiese il divorzio e gli fregò la casa che LUI aveva comprato con enormi sforzi.
ste cose col cazzo te le dicono ai tiggì.
in 9 famiglie su 10 la "pace" è possibile solo se tu obbedisci alla moglie... e dopo 15 anni di matrimonio il sesso diventa un ricordo del passato. ste cose non ve le dice nessuno... le dico io, e gli STRONZI interpretano che sono uno sfigato.
mentre in realtà sanno benissimo che loro stanno molto peggio di me e devono attaccarmi perchè certe cose non vanno dette.
cioè fanno come i minimalisti su RF che mi fecero bannare

concordo con te... e più che maschilismo è cretinismo, perchè così trombiamo tutti di meno

e io ho passato la vita a convincere le donne a fregarsene di sti giudizi e a darla di più e gratis.
ma cos'è questo se non CULTURA (REPRESSIVA)?
e dove origina sta cultura della donna pura e verginella? ve lo dico io: DEUTERONOMIO, l'antico testamento ebraico che poi ha influenzato tutta l'area delle religioni monoteiste.
prima di ciò sta cultura non esisteva sulla faccia della terra e maschi e femmine erano considerati uguali in termini di sfogo degli istinti sessuali.
"- la "violenza psicologica" di cui accennate è vista come tale semplicemente perché l'uomo teme che, se non obbedisse alla donna, questa non gliela dia più. E per l'uomo è evidentemente più importante che per la donna"
non è che l'uomo teme... è che accade sul serio! voi non siete sposati, non convivete e certe cose non le sapete. e gli sposati se ne guardano bene dal raccontarle per non fare la figura degli sfigati schiavetti delle mogli.
solo io non ho paura di dire la verità perchè me ne fotto del giudizio altrui.
e non accade solo lo "sciopero della figa"... accadono moooolte altre cose.
ad esempio a un mio amico la moglie gli piantò una coltellata nel gluteo e lui rimase claudicante per sempre. e NON la denunciò, per salvare la famiglia... senonchè dopo qualche anno LEI chiese il divorzio e gli fregò la casa che LUI aveva comprato con enormi sforzi.
ste cose col cazzo te le dicono ai tiggì.
in 9 famiglie su 10 la "pace" è possibile solo se tu obbedisci alla moglie... e dopo 15 anni di matrimonio il sesso diventa un ricordo del passato. ste cose non ve le dice nessuno... le dico io, e gli STRONZI interpretano che sono uno sfigato.
mentre in realtà sanno benissimo che loro stanno molto peggio di me e devono attaccarmi perchè certe cose non vanno dette.
cioè fanno come i minimalisti su RF che mi fecero bannare