Psicologia

Parliamo d'altro
chippz
Moderatore
Moderatore

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

@Paolo: È un forum libero, così come scrivere i propri pensieri e le proprie motivazioni.
Però c'è sempre modo e modo nel comunicare le cose.. sei un uomo virile, perfetto, ma che ti importa nel renderti così "prepotente" davanti a tutte (che t'ha fatto di male Adele?)?

Se devo dire la mia, le donne sono "sacre" (non è un commento da femminista/zerbino), nel senso che è bello spendere del tempo per loro. Però dalla parte loro vorrei una maggiore "libertá", meno oppressione, pressione e fatica per raggiungere certi obiettivi.
Cioè, perchè fare mille giri quando entrambi alla fine vogliono lo stesso obiettivo?
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

nel mio racconto dell'episodio non ho usato parolacce e i contenuti non erano offensivi. ho semplicemente risposto sinceramente a una donna che mi aveva fatto una domanda PROBABILMENTE perchè LEI era interessata a me. a me lei non interessava per niente.
(mi piacerebbe sapere come una donna italiana reagisce se per strada uno sconosciuto che non le interessa tenta un approccio... sono sicuro che riceverebbe un bel VAFFA... invece noi le "sacre" le dobbiamo sempre adulare, no?)
comunque la tipa non ha reagito irritata, aggressiva o incazzata. semplicemente SORPRESA. ho fatto leggere il mio episodio alla mia compagna e ha reagito con RISATE.
brasiliane!
infatti era un episodio divertente e ironico!
adele invece non ha reagito con risate...

p.s. adele, io ho 52 anni e sfido qualunque 30enne ad avere un'efficienza sessuale come la mia. quindi non vedo perchè dovrei pensionare il mio organo sessuale. la tua frase contro i 50enni è "razzista". tra l'altro sta paranoia dell'età ce l'avete solo in italia, bisognerebbe conoscere di più il mondo e farsi domande sulla giustezza delle proprie credenze. non farebbe male anche un' esperienza amorosa-sessuale più nutrita e ad ampio spettro, giusto per farsi delle opinioni più personali e scientifiche e non mutuate dalla cultura alla moda.
come vedi sto rispondendo calmo ed educato alla tua frase che non meriterebbe tanti riguardi.

p.s. paolo e adele, dateve na calmata, il regolamento recita "... non si sfoci in insulti personali..."
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

AdeleSkywalker ha scritto: gio 19 gen 2017, 7:16 Per la domanda di Simone io son proprio l'ultima persona a cui fare queste domande.

quello che mi schifa del vostro pensiero è che cercate la donna che non vi rompa le scatole. Che sta a casa e apre le gambe quando e come volete voi. Mentre voi potete fare il comodo che volete. Perché se quella signora ti avesse risposto : anche a me danno a culo gli uomini che ritardano ( e ce ne sono, ve lo assicuro ) è quelli che anche a 50 anni suonati non lo tengono nei pantaloni?
Per te sarebbe stata una stronza e basta...
Indipendentemente dal contenuto del tuo post...mi piace il tuo approccio alla vita e alla specifica discussione (seriamente)

Questa donna ha le palle (in senso lato)
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lore75
Seniores
Seniores

Messaggio da lore75 »

simone03031986 ha scritto: mer 18 gen 2017, 21:08 Approfitto della presenza di una donna per farle una domanda: anche voi del gentil sesso vi fate fantasie sessuali come gli uomini oppure siete più "pure"?
Rispondo io....hai voglia! Molto piu' dei maschi
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

Allora modero in termini e mi scuso.
Anche questa cosa che fai sempre distinzione tra "donna italiana" = suora casta e pura
E "donna brasiliana" = un uomo con il corpo di una donna
Mi suona sempre molto fastidioso. Si vede che è un po' che non vieni in Italia, oppure non frequenti molte donne italiane.
Di certo non voglio fare discorsi razzisti sull'età, visto che sei un coetaneo di mio padre.
Qui non si sta parlando di chi ha più voglia se uomini o donne, io sto mettendo il discorso su un piano di : rispetto. Non sto adulando la donna come sacra. Non sto dicendo che deve essere messa un gradino più in alto dell'uomo solo perché tale. Sto solo dicendo che non deve neanche essere messa 4 gradini più in basso per far arrivare la bocca solo a livello cintura.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 19 gen 2017, 10:03 la tua frase contro i 50enni è "razzista".
mi pare che la frase significasse semplicemente che da una persona di una certa età ci si aspetti un po' più di maturità e autocontrollo, proprio perchè magari un po' di esperienza ce l'ha.
Mutante sovrumano
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

( che poi "ci si aspetta" ma lo stesso mio nonno, anche a 70 anni era ancora parecchio attivo, infatti ho uno zio della mia età) quindi non dico razzismo. Ma anche lui la pensava esattamente come voi "donna schiava zitta e lava"
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

AdeleSkywalker ha scritto: gio 19 gen 2017, 9:12 Oddio Paolo sei una persona veramente orrenda. Spero di non incontrarti mai.
Puzzi proprio di viscido
Adele...quando rispondi a @Paolo ricorda che lui recita una parte, non avendo nulla da dire sì è calato nel personaggio del provocatore ma gli viene male.
Insomma, esprime pensieri...no questo non è corretto, digita locuzioni di una grettezza subumana.
Ultima modifica di L'Appiedato il gio 19 gen 2017, 11:22, modificato 1 volta in totale.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

AdeleSkywalker ha scritto: gio 19 gen 2017, 10:54 Allora modero in termini e mi scuso.
Anche questa cosa che fai sempre distinzione tra "donna italiana" = suora casta e pura
E "donna brasiliana" = un uomo con il corpo di una donna
Mi suona sempre molto fastidioso. Si vede che è un po' che non vieni in Italia, oppure non frequenti molte donne italiane.
Di certo non voglio fare discorsi razzisti sull'età, visto che sei un coetaneo di mio padre.
Qui non si sta parlando di chi ha più voglia se uomini o donne, io sto mettendo il discorso su un piano di : rispetto. Non sto adulando la donna come sacra. Non sto dicendo che deve essere messa un gradino più in alto dell'uomo solo perché tale. Sto solo dicendo che non deve neanche essere messa 4 gradini più in basso per far arrivare la bocca solo a livello cintura.
premesso che la fellatio è un atto che non gradisco molto... :joint:

1) le differenze abissali tra donne italiane/brasiliane sono un fatto e punto, anche se ultimamente si stanno riducendo. come ci sono differenze tra il madagascar e la kamchatka. il mondo è pieno di genti estremamente varie.
la brasiliana "classica" non è "un uomo con il corpo di una donna"... è semplicemente che certi comportamenti, che in italia a causa di 2000 anni di bigottismo sono definiti cattivi-maschili, in realtà sono NATURALISSIMI e diffusi anche fra le donne, laddove non ci sono stati 2000 anni di terrorismo antisessuale.

2) devi analizzarti dentro per capire perchè provi fastidio nel leggere certe cose. per carità, è un atteggiamento (l'irritazione ideologica) molto diffuso, anche tra maschi, in italia. in brasile è pressochè assente. perchè i brasiliani badano ai fatti loro, non gliene frega niente di come la pensano gli altri. sono TOLLERANTI per menefreghismo. ed è bellissimo vivere in mezzo a gente così, senza la paranoia di stare ogni minuto a pesare i propri pensieri e parole, questo alla lunga rende malati, nella mente e nel corpo.
ecco un altra differenza italia/brasile che ti darà ulteriore fastidio :hihihi:
però rifletti sulle mie parole.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

chippz ha scritto: gio 19 gen 2017, 9:27 @Paolo: È un forum libero, così come scrivere i propri pensieri e le proprie motivazioni.
Però c'è sempre modo e modo nel comunicare le cose..
infamia, menzogna, insulto; sarebbe giusto che queste espressioni non fossero libere
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/