dai, non facciamo l'analisi semantica delle frasi.lucaliffo ha scritto: gio 19 gen 2017, 11:50
i primi 2 commenti di paolo erano stati tranquillissimi. al che adele scrisse "qui si rasenta il ridicolo! Discorsi interi su quanto "sta qua" sia stronza perché non me la da dopo 10 minuti, e se me la da, è una rompiballe perché non sparisce dalla mia vista dopo avermi soddisfatto"
non mi pare che qualcuno qui abbia scritto ste cose prima di questo commento di adele. quindi avrei dovuto anzitutto censurare sto commento di adele perchè contenente parolacce e accuse non vere.
solo dopo sto commento paolo ha sparato a zero.
siete padroni di detestare paolo ideologicamente, ma io non censuro nessuno ideologicamente altrimenti diventiamo un naziforum.
bisogna apprendere a fregarsene delle idee altrui, diventare un po' brasiliani
DATEVE TUTTI NA CALMATA VA...
Si capisce bene il senso dei discorsi.
Poi dire che le donne servono solo per scopare.... o altre amenità del genere....non ci siam proprio. Ci sarebbe anche un art. 3 della costituzione a riguardo, altro che naziforum. Non si può mettere tutto nello stesso calderone, non stiam parlando di atterrare sul tallone o sul mesopiede, dove ognuno può dire ciò che vuole.