Ovvio Ciccio.ciccio ha scritto: mer 1 feb 2017, 10:05 Benvenuto!![]()
Tranquillo Zivago, anche qui c'è chi decide su quello che si può e non si può dire: http://www.forumcorsa.it/viewtopic.php? ... 190#p31079zivago ha scritto: mer 1 feb 2017, 8:29 ... mal sopportavo il controllo censorio di moderatori che, ritenendosi i proprietari del forum (può una piazza avere padroni?), a loro discrezione intendevano l'applicazione del regolamento e decidevano su quel che si poteva o non poteva dire. ...
![]()
Adesso cambierò anche il regolamento, nel nuovo sarà presente un solo articolo:
Art. 1 Questa è casa mia e qui comando io

Bloccherò tutti i post e le discussioni che non mi piacciono e bannerò tutti quelli che non mi vanno a genio.
Tu sarai il primo










Cazzate a parte...
Benvenuto Zivago, penso fossi l'unico che non sapeva che io e il lucaliffo avevamo aperto un altro forum da ormai 2 anni.
Ho letto il 3d sulla chiusura del forum di castoro e ho notato che anche lì, in quello che doveva essere un post di saluto per chiudere un "avventura" durata 4 anni non sono mancati i momenti di tensione e le accuse reciproche.
Qui come hai notato abbiamo un regolamento ridotto all'osso, l'ho voluto apposta così, semplice e con poche cose ma chiare. Si lascia ampia libertà di discussione sulla quasi totalità dei temi. Anche sul linguaggio si lascia molto correre (leggiti i post di Paolo e potrai notarlo) e non c'è mai stato bisogno di dover intervenire fino al post linkato da ciccio.
Come già detto detto da Luc, sono intervenuto solo perché il buon Paolo ha offeso apertamente un altro utente.
E' stata eliminata l'offesa dal post di Paolo e in seguito a confronto è stato deciso di eliminare anche il post di Adele perché ritenuto offensivo nei confronti Paolo. Al contrario la decisione di chiudere la discussione è stata MIA ed è stata SBAGLIATA, prometto che non capiterà più

In definitiva puoi parlare di ciò che vuoi, anche con un linguaggio colorito ma che ti passi per la testa di offendere qualcuno.
Di nuovo benvenuto tra noi.
