1. l'importante è che tu faccia ciò che ti fa stare megliochippz ha scritto: mer 26 apr 2017, 19:46 E poi.. la cosa più importante.
Cos'è che conta veramente? Quel che si ottiene o quel che si da?
Se è quel che si ottiene, allora ovviamente sto sbagliando. Tanto sforzo per nulla fa fallire la compra-vendita.
Se è quel che si da, allora non vedo perché non possa dare alle persone ciò che voglio. Che sia affetto, soldi o altro.. anche se in cambio non ricevo nulla.
2. secondo me, hai in effetti questa impostazione, non riesci per carattere ad essere spietato, per cui la strategia migliore in questi casi è aumentare al massimo che puoi il numero di trattative, così, travolto dagli eventi non riuscirai per tempo mancante a rimanerci male per alcuna di esse.

non mi precludo la possibilità di andare in Brasile un giorno, magari mi troverei anche bene. Il fattore degli interessi comuni, non sempre è così importante. Cioè, secondo me si può benissimo essere amici/amanti anche con interessi diversi, anche per imparare cose diverse
 non mi precludo la possibilità di andare in Brasile un giorno, magari mi troverei anche bene. Il fattore degli interessi comuni, non sempre è così importante. Cioè, secondo me si può benissimo essere amici/amanti anche con interessi diversi, anche per imparare cose diverse