12 km di CL a 7:16 Fc media 139 max 149
Gli ultimi km con molta sofferenza, le prossime due uscite saranno di CLentissima e 5/6 km al max
Oggi corro
Re: [DIARIO] Sognando la mezza sotto i 120'
Ieri sera 15' cl, 8x200 tutte tra 4'40"/km e 5'/km con recupero 2'00" cll, 25' cl.
Bixio magari un solo allenamento di scarico.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bixio magari un solo allenamento di scarico.
Vediamo, mi regolo in base alle sensazioni. !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me stamattina su percorso piano e misto asfalto e sterrato, 30' cl e 2x10' a 5'40" con recupero 5' a 6'/km. Domani mattina 27 km e 2350mt d+ di trekking.
50' in palestra
In programma una uscita di CL ma dai primi metri la fc è schizzata.
Ho messo il gps in tasca per non avere ansie e ho fatto 5 km con passo da 7:30 a 6:00 con fc media 143 e max 161
Ho messo il gps in tasca per non avere ansie e ho fatto 5 km con passo da 7:30 a 6:00 con fc media 143 e max 161
Aggiorno, domenica il trekking è stato abbastanza tosto e le gambe hanno lavorato molto. Ieri esercizi di core stability e domani si corre.
10 KM di CL a 7:16 Fc media 140
Corro su un anello di 5 km e la partenza è alla base di un cavalcavia, al secondo giro dopo la salita di circa 100 mt ho preso 10 bpm e li ho tenuti fino alla fine ma il passo è rimasto costante e così la sensazione di sforzo.
Venerdì ho la possibilità di correre in pista e inserisco il primo medio, pensavo di fare 15'/20' di riscaldamento e poi iniziare controllando il passo e fc ogni 5 giri (2 km) e vediamo che ne esce.
Consigli ??
Corro su un anello di 5 km e la partenza è alla base di un cavalcavia, al secondo giro dopo la salita di circa 100 mt ho preso 10 bpm e li ho tenuti fino alla fine ma il passo è rimasto costante e così la sensazione di sforzo.
Venerdì ho la possibilità di correre in pista e inserisco il primo medio, pensavo di fare 15'/20' di riscaldamento e poi iniziare controllando il passo e fc ogni 5 giri (2 km) e vediamo che ne esce.
Consigli ??
Se devi introdurre il medio inizierei con 5'/10' non 2 km di fila che potrebbero impegnarti per quasi 13'. Imho.
Stasera 20' facili e poi un 4x1km a 5'20" con recupero 3'. Primi 2 ok poi sbraco a causa di segnale gps mancante e ben 2 telefonate.infine altra corsa lenta. Gambe inizialmente dure per il residuo del trekking.
Stasera 20' facili e poi un 4x1km a 5'20" con recupero 3'. Primi 2 ok poi sbraco a causa di segnale gps mancante e ben 2 telefonate.infine altra corsa lenta. Gambe inizialmente dure per il residuo del trekking.
Ma fare qualche fartlek, giusto per abituare alle sensazioni di velocità più alte? Un medio che hai sempre fatto corsa lenta, potrebbe risultare molto impegnativo.Bixio68 ha scritto: mer 10 mag 2017, 21:17 10 KM di CL a 7:16 Fc media 140
Consigli ??
Mutante sovrumano