Lord_Phil ha scritto: mer 23 ago 2017, 19:22
Quei numero cha hai messo della app cosa sono, calorie?
In generale, bevi molta acqua, introduci ossigeno e ti svegli
peraltro non giuste (immagino nei quantitativi) con tutto quello che corre dovrebbe dimagrire a vista d'occhio)
concordo che abbia bisogno di svegliarsi, non penso sia a vuoto di glicogeno.
Potrebbe provare a mettere la testa sotto l'acqua gelata ............................. forse nn è un'idea neanche tanto balzana.
Lord_Phil ha scritto: mer 23 ago 2017, 19:22
Quei numero cha hai messo della app cosa sono, calorie?
In generale, bevi molta acqua, introduci ossigeno e ti svegli
peraltro non giuste (immagino nei quantitativi) con tutto quello che corre dovrebbe dimagrire a vista d'occhio)
concordo che abbia bisogno di svegliarsi, non penso sia a vuoto di glicogeno.
Potrebbe provare a mettere la testa sotto l'acqua gelata ............................. forse nn è un'idea neanche tanto balzana.
Sì, calorie.
E nemmeno vere. Infatti l'app mi dice che a questi ritmi perderò dai 2 ai 4 kg in 5 settimane.
Comunque per mettere la testa sotto l'acqua gelata è vero. Però è un effetto che non dura moltissimo.
5 km lenti, 75m D+, 5'24"/km, 30°C 30% umidità, 158 passi/min
oggi un pochino affaticato dai 10km fatti veloci di ieri.
forse sto esagerando con la ampiezza/cadenza
incrociato anche capriolo giovane
quarto allenamento consecutivo, sono un po' stanchino.
lunedì 1h incluso circuito e pressa.
ieri 52'.
oggi 1h30 ma strutturata con 55' svelto a 5'15 e 6x14 gradoni.
Cmq ti consiglio di sostituire quello snack fatto di biscotti al cioccolato con qualcosa di piu sano. Amche perche mangiare pesante ti fa sentire piu stanco e assonnato, dato che il tuo stomaco deve lavorare di piu per digerire.
Yoghurt bianco (se vuoi la frutta, vera, aggiungila a tu), muesli (anche li trovane uno sano e di qualità), oppure gallette/fette con marmellata, magari unamanciata di frutta secca(mandorle/noci)
chippz ha scritto: gio 24 ago 2017, 10:20
@Lord: I biscotti al cioccolato li mangio solo quando faccio il secondo, quindi l'allenamento lo faccio alla mattina.
E non mi stancano, anzi..
ma come cazzo fanno 6 biscotti ad avere 700kal??? quanto pesano? sono biscotti per dinosauri?
chippz ha scritto: gio 24 ago 2017, 10:20
@Lord: I biscotti al cioccolato li mangio solo quando faccio il secondo, quindi l'allenamento lo faccio alla mattina.
E non mi stancano, anzi..
ma come cazzo fanno 6 biscotti ad avere 700kal??? quanto pesano? sono biscotti per dinosauri?
Sono questi Luc..
Ora non ho sottomano i biscotti, ma su un sito dice che 100g contengono 485 calorie.. e 1 biscotto pesa 30 grammi. E così viene ancora di più.. 6 biscotti sono tipo 850 calorie secondo lui...
Invece sulla confezione dava tipo 116 calorie a biscotto.
Comunque non è molto. In proporzione un pacchetto di mandorle contiene più calorie..