Questa mattina 8x500
4:03 4:02 4:02 4:03 4:06 4:03 4:03 3:56
lo so che non significano niente, non sono ancora uscita dal tunnel infortunio, però troppo felice di averle portate a casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale
PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22
La temperatura dalle mie parti è tornata su valori più umani e infatti l'allenamento ne risente in positivo. Sempre su valori estivi, ma 24° sono certamente più gestibili di 30° e passa.
Domenica lungo variato con i 50' centrali svelti che mi sono usciti a ritmo di 4'36 al km, in pratica 10" più lento del medio. In totale ho percorso circa 16,3km in 1h20. Luc soddisfatto.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis ha scritto: mar 5 set 2017, 8:38
Stamattina 8 km di tapis in un albergo romano vista grande raccordo anulare. Poi qualche peso.
zona?
Sono al marriot park hotel zona aereoporto. Qui a uscire a correre al mattino presto non mi fido. Rischio di essere investito. Però c'è una bella palestra. Poi alle 6.45 ero lì solo con 5 donne un paio delle quali carine
Zedemel ha scritto: mar 5 set 2017, 12:11
secondo voi, potrebbe essere che il maggior consumo della scarpa (sia punta che tacco) corrisponda alla gamba che spinge di più?
Può essere. Soprattutto il consumo in punta potrebbe significare che spingi di più.
Zedemel ha scritto: mar 5 set 2017, 12:11
secondo voi, potrebbe essere che il maggior consumo della scarpa (sia punta che tacco) corrisponda alla gamba che spinge di più?
Può essere. Soprattutto il consumo in punta potrebbe significare che spingi di più.
Potrebbe anche significare che poggia in modo più deciso con quel piede. O una combinazione delle varie cose dette..