disti ha scritto: dom 10 set 2017, 10:09
Portati a casa i 38km con la media di 4'31"/km. Seconda parte più forte della prima e ultimo km a 4'10". Molto soddisfatto ho finito meglio dei 35km di 2 settimane fa
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Bene ti è andato il lunghissimo. A quale maratona hai puntato? Berlino?
No Amsterdam il 15 ottobre. Si è andato benissimo, ne farò un altro di 35 tra 2 settimane così avrò fatto 26 - 32 - 35 - 38 - 35. Mai fatti tutti sti lunghi e tutti così ben riuscito fin'ora, speriamo paghi questa strategia...
uscito di nuovo tardi, caldo e sole.
5x800 a 4'22 rec 1'30, discreto. esordio stagionale ripetute medie.
poi circuito completo, anche 4 serie di pressa e 3 di one leg hip thrust.
disti ha scritto: dom 10 set 2017, 10:09
Portati a casa i 38km con la media di 4'31"/km. Seconda parte più forte della prima e ultimo km a 4'10". Molto soddisfatto ho finito meglio dei 35km di 2 settimane fa
No Amsterdam il 15 ottobre. Si è andato benissimo, ne farò un altro di 35 tra 2 settimane così avrò fatto 26 - 32 - 35 - 38 - 35. Mai fatti tutti sti lunghi e tutti così ben riuscito fin'ora, speriamo paghi questa strategia...
chippz ha scritto: dom 10 set 2017, 12:39
Comunque, con oggi è finita la settimana cazzeggio. E' finito il tempo di fare il cog***ne in giro e ora si inizia a fare sul serio..
spiritolibero ha scritto:
i medi quanto li fai lunghi e a che passo?
Il più lungo l'ho fatto questa settimana con 15km a 4.11 dopo 2 giorni dalla gara, poi altri sui 12km e anche in salita. Domenica prossima vorrei fare un medio variato di almeno di 20km facendo un km a 4.05 e 2 a 4.15, secondo me ce la faccio senza troppi problemi se evito il caldo.
chippz ha scritto: dom 10 set 2017, 12:39
Comunque, con oggi è finita la settimana cazzeggio. E' finito il tempo di fare il cog***ne in giro e ora si inizia a fare sul serio..
Non ci credo
No, in effetti non ci credo molto nemmeno io..
Ma negli ultimi 10 mesi mi sono comportato bene con gli allenamenti..