https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3912323/
dovrebbe essere questo, poi me lo guardo.

è famoso, già ce l'hoZedemel ha scritto: lun 9 ott 2017, 13:47 bravo gogol
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3912323/
dovrebbe essere questo, poi me lo guardo.

Lascia perdere ciò che scrive Pizzolato. Si, posso garabtirti che la prestazione in gara migliora. Spuffy è l'esempio più eclatante.Nel mio piccolo ora che ho cambiato imppstazione facendo un allenamebto di qualità ogni 4 giorni e correndo i lenti a 5'40"-6', sto migliorabdo come non ho mai fatto prima.Ed ora che la qualità la tiro sul serio non mi fanno neppure più male i polpacci il giorni dopo che corro intirno a 6'.Misteri:)Ericradis ha scritto: lun 9 ott 2017, 17:57 Con l'allenamento polarizzato aumetano i parametri che ha indicato Pizzolato. Ma aumentano gli hard endpoint che sono ad esempio "correre più veloce una gara di 10km"? Se il programma non include ripetute lunghe corti veloci e medi ho i miei dubbi.
Ma tu fai solo 400m rec 200 come dice Pizzo?bruttoalleccesso ha scritto: lun 9 ott 2017, 20:13Lascia perdere ciò che scrive Pizzolato. Si, posso garabtirti che la prestazione in gara migliora. Spuffy è l'esempio più eclatante.Nel mio piccolo ora che ho cambiato imppstazione facendo un allenamebto di qualità ogni 4 giorni e correndo i lenti a 5'40"-6', sto migliorabdo come non ho mai fatto prima.Ed ora che la qualità la tiro sul serio non mi fanno neppure più male i polpacci il giorni dopo che corro intirno a 6'.Misteri:)Ericradis ha scritto: lun 9 ott 2017, 17:57 Con l'allenamento polarizzato aumetano i parametri che ha indicato Pizzolato. Ma aumentano gli hard endpoint che sono ad esempio "correre più veloce una gara di 10km"? Se il programma non include ripetute lunghe corti veloci e medi ho i miei dubbi.

Assolutamente no.Se ti ho detto di non dare ascolto a ciò che dice Pizzolato:-)Ericradis ha scritto: lun 9 ott 2017, 20:20Ma tu fai solo 400m rec 200 come dice Pizzo?bruttoalleccesso ha scritto: lun 9 ott 2017, 20:13Lascia perdere ciò che scrive Pizzolato. Si, posso garabtirti che la prestazione in gara migliora. Spuffy è l'esempio più eclatante.Nel mio piccolo ora che ho cambiato imppstazione facendo un allenamebto di qualità ogni 4 giorni e correndo i lenti a 5'40"-6', sto migliorabdo come non ho mai fatto prima.Ed ora che la qualità la tiro sul serio non mi fanno neppure più male i polpacci il giorni dopo che corro intirno a 6'.Misteri:)Ericradis ha scritto: lun 9 ott 2017, 17:57 Con l'allenamento polarizzato aumetano i parametri che ha indicato Pizzolato. Ma aumentano gli hard endpoint che sono ad esempio "correre più veloce una gara di 10km"? Se il programma non include ripetute lunghe corti veloci e medi ho i miei dubbi.