Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Eh le stronzate vengono a galla. L'aereo era una mania di grandezza. Io dico pure qualche f35 in meno non guasterebbe.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Luc ma come sta messo il Brasile?
Stavo guardando ora un servizio al tg5, polizia dentro i blindati, colpi di arma da fuoco su scuole materne...
violenza senza freni nelle favelas...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

loris ha scritto: ven 27 lug 2018, 20:20 Luc ma come sta messo il Brasile?
Stavo guardando ora un servizio al tg5, polizia dentro i blindati, colpi di arma da fuoco su scuole materne...
violenza senza freni nelle favelas...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
naaa, robetta che c'è da sempre. qualche problema più del solito in qualche favela di rio e in qualche stato del nord.

piuttosto siamo al dunque circa la presentazione dei candidati per le elezioni di ottobre.
finora, escludendo lula (sempre in testa ai sondaggi) in galera, la situazione era questa:
- jair bolsonaro (vero nazista sanguinario ex militare)
- un galoppino del PSOL di marina silva (finto-sx sorosiana... non conta un cazzo, non vincerà mai)
- ieri finalmente convergenza del "centrone" su geraldo alckmin, del PSDB (dell'es presidente cardoso, filoamericano), governatore di s.paulo, benvisto da borghesia e confindustria.

manca la sx, parte della quale ancora cerca di liberare lula. potrebbe convergere su ciro gomes del PDT, lavorista e sovranista, privo di stronzate politicamente corrette. dovrebbe avere il sostegno dei lulisti... e anche il mio (se votassi).
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 27 lug 2018, 18:04
lucaliffo ha scritto: ven 27 lug 2018, 16:02 NOTIZIONA BOMBA ATOMICA!!!
il grandissimo marcello foa presidente rai!!! :punk:
Mi sembra un tipo tosto Foa
scuola indro montanelli. mi pare onesto e coraggioso. contenuti scorretti ma un signore nei modi. c'ho molto dibattuto personalmente sul suo blog.
foa, caracciolo, bagnai, tutta gente con cui ho dibattuto... cacchio sembra un governo lucaliffiano! :D
foa è stato l'UNICO giornalista di peso che ha detto la verità su libia, siria, ucraina.
rimane il nodo dei media pseudo-privati (tagliamo i fondi? ;) )

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

le accuse di questo scrittore eritreo sono pesantissime. O quelli che ha citato lo denunciano o praticamente ammettono che lui sta dicendo il vero.
Io conoscendo i miei polli credo a lui.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_24872/
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: sab 28 lug 2018, 0:14 le accuse di questo scrittore eritreo sono pesantissime. O quelli che ha citato lo denunciano o praticamente ammettono che lui sta dicendo il vero.
Io conoscendo i miei polli credo a lui.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... /82_24872/
eheheh.
l'immigrazione è questione STRATEGICA per tutto il sistema, tanto che c'hanno ammazzato gheddafi apposta e ora fatto il golpe in spagna.

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Foa è uno tosto ma di spessore, sulle questioni internazionali molto spesso dice cose vere. Vediamo cosa potrà fare perché di uno scossone la RAI ne ha proprio bisogno.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: ven 27 lug 2018, 21:11
Zedemel ha scritto: ven 27 lug 2018, 18:04
lucaliffo ha scritto: ven 27 lug 2018, 16:02 NOTIZIONA BOMBA ATOMICA!!!
il grandissimo marcello foa presidente rai!!! :punk:
Mi sembra un tipo tosto Foa
scuola indro montanelli. mi pare onesto e coraggioso. contenuti scorretti ma un signore nei modi. c'ho molto dibattuto personalmente sul suo blog.
foa, caracciolo, bagnai, tutta gente con cui ho dibattuto... cacchio sembra un governo lucaliffiano! :D
foa è stato l'UNICO giornalista di peso che ha detto la verità su libia, siria, ucraina.
rimane il nodo dei media pseudo-privati (tagliamo i fondi? ;) )
Io ero un suo assiduo lettore al Corriere del Ticino(per vicinanza geografica). Ha fatto carriera il ragazzo!
Chissà se ora spenderanno ancora milioni di euro per le esibizioni di Fazio e Saviano in Rai.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Ho saputo da fonti attendibili che gli industriali vogliono mandare un segnale contro il governo e il decreto dignità non confermando molti contratti a termine e aprendo procedure di mobilità. Sarà il momento in cui veramente bisognerà resistere, resistere, resistere. Perchè saranno in ballo le condizioni di lavoro delle nuove generazioni.