Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Ma ho sentito che dovrà essere approvato dal Parlamento UE.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: ven 31 ago 2018, 19:12
Ericradis ha scritto:Avete letto che l’unione europea ha ratificato l’abolizione dell’ora solare? Solo ora legale. Da abituato a correre al mattino presto in inverno sarà notte fonda...
Ho letto un po' e da quel che ho capito io hanno abrogato le direttive europee che stabilivano l'ora solare e l'ora legale.
Da qui in avanti ogni stato potrà decidere liberamente se adottare una o l'altra o continuare con l'alternanza.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
In teoria dal sole24ore, sembra l'abolizione del cambio, quindi ogni stato dovrebbe decidere il proprio fuso.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Si, sembra che sia abolito il cambio. Certo che l’unione europea ha la capacità di compiere scelte sostanziali e fondamentali per i suoi cittadini...
Altro aspetto che osservo è che al riguardo è stato fatto un referendum. Io non ne sapevo nulla. Però Loris ne era a conoscenza. Loris, dove lo hai saputo?
La stragrande maggioranza degli elettori è stata tedesca. Forse l’hanno pubblicizzato meglio in Germania per ottenere questa risposta importante in termini di partecipazione. Mi viene da immaginare che l’esito di questi referendum sia facilmente influenzabile da quanta pubblicità gli si da nelle diverse nazioni.
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Pare fosse tema molto a cuore nei paesi nordici.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.

nonostante la galera era in testa alle intenzioni di voto col 41%
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.

"Ma il partito dei lavoratori non si arrende: "Lotteremo""
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 1 set 2018, 12:33
lucaliffo ha scritto:I ministri del Tribunale Supremo Elettorale ( TSE) hanno deciso per 6 contro 1 , nella mattinata di oggi , di respingere la candidatura dell’ex presidente Luis Inacio Lula da Silva alla Presidenza della Repubblica.

"Ma il partito dei lavoratori non si arrende: "Lotteremo""
boh, non so cosa abbiano in testa nè chi glielo suggerisca.
comunque tutto fa parte dell'offensiva imperiale partita 5 anni fa contro tutto il mondo emergente. per l'america latina si sono limitati ad attacchi finanziari e rovesciamenti di governi usando la magistratura (prossimamente in italia?).
il venezuela poi è un caso a parte... lì maduro è talmente maduro che è GUASTO :D
la situazione è gravissima in argentina, il governo ha alzato il tasso di sconto al 60% e invocato l'fmi :sconvolt:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Siamo proprio in basso...Immagine
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Bè, bisogna anche considerare che le agenzie di rating, fitch, S&p, e moody’s sono sponsorizzate da gruppi finanziari non esattamente a favore delle politiche di questo governo.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Boh mi sa che eravamo cosi anche col fenomeno fiorentino