ma che imbranante !!! a me in gara si e' slacciata scarpa e sganciato pettorale con chip...ma a causa della eccessiva velocità.lucaliffo ha scritto:è l'influenza imbranante di freccia!spuffy ha scritto:Oggi in programma 6*1000 a ritmo 3:07 fatti a 3:03 recupero 2 minuti passivo il 5 ho dovuto fermarmi a 700 metri che ero cotto... Ho corso sempre scombinato di testa un 1000 mi si è slacciata e aperta una scarpa una mi si è sfilato il Cardio.. E ho sempre corso praticamente cieco che le lenti non mi stavano a posto... Ah 197 battiti massimi all'ultima ripetuta!![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ieri anche se stanco ho fatto le ripetute da 1 km
, dovevo pur farle e qualcuno mi ha spiegato che la tabella va rispettata, al massimo si va piu' piano ma si fa. !!!
alla fine non e' andata male: la prima al solito troppo veloce, poi ho lasciato perdere il garmin ed ho corso a sensazione. purtroppo alla quarta ripetuta e' sbucato un movimento alla pancia, che mi ha costretto a chiudere dopo la quinta per correre a casa
i tempi del veloce:
4.10 - 4,24 - 4,30 - 4,34 - 4,39. un poco piu' veloce della settimana scorsa ma con una ripetuta in piu' . e' QUASI un ritmo maratona, ma vista la situazione meglio cosi'...
oggi scarico
1,5 km risc.
e corsa lentissima per 10 km. ormai dai sette , otto km compreso risc. sono passatoa 1,5 + 10 e li tollero benino. ritmo 5.45 fc media 140 massima 154. la frequenza cardiaca e' adesso piu' bassa, buon segno o no?
prima di allenamento ho preso un sorso di the alla pesca senza zucchero in bottiglia uscita fuori da non so dove: li mort*** al km ho avuto una serie di rigurgiti, poi movimenti di panza e leggerissima nausea, una porcheria tra l'altro dolce da far vomitare... saro' io ipersensibile, ma che monnezza vendono?
domani assolutamente riposo: in sei giorni ho messo in cascina 60 km. E poi si torna a Roma !
a lunedi'
p.s. in bocca a lupo a chippez...( il mio ortopedico coni per il tda prescrisse ghiaccio dopo allenamento)
ciao