https://www.huffingtonpost.it/lucia-ann ... t-homepage
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner

Re: Il fatto del giorno!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Parla sta gente che si è fatta grassa coi deficit a due cifre.spiritolibero ha scritto: ven 28 set 2018, 22:45 La Direttora Annunziata l'ha presa bene.....![]()
Mutante sovrumano
Come ie rode!!!!spiritolibero ha scritto:La Direttora Annunziata l'ha presa bene.....![]()
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
È incredibile come non si colga l'assurdità di questo continuo doppio standard, come abbia funzionato l'instillare il senso di colpa maschile che azzittisce anche quei pochi che lo notano, è assurdo come questa ondata rivendicatoria non si fermi neanche di fronte al sangue, cosa vogliono ancora, perché non smettono, mi viene in mente ancora il libro di Rino della vecchia, il concetto di debito inestinguibilelucaliffo ha scritto:giorni fa scrissi:
- processo per un fatto di mesi fa. 2 ragazzi litigano a una festa, lui le dà uno schiaffo, lei prende un coltellaccio e lo SGOZZA. assolta per legittima difesa...
si deduce che per la giustizzzzia brasiliana assassinare chi ti dà uno schiaffo non è reato, giusto?
- altro processo ieri. DUE DONNE litigano in macchina (hanno mostrato tutto il video), scendono dalla macchina, donna1 dà uno schiaffo a donna2 che prende un coltello e ammazza donna1... 20 anni di galera.
poi non vi lamentate se arriva il mazzulatore...
il debito inestinguibile ULTIMO è il fatto che le penetriamo... QUESTO ATTO fu definito il crimine dei crimini 3000 anni fa e ancora ne paghiamo il debitoGioPod ha scritto: ven 28 set 2018, 23:08È incredibile come non si colga l'assurdità di questo continuo doppio standard, come abbia funzionato l'instillare il senso di colpa maschile che azzittisce anche quei pochi che lo notano, è assurdo come questa ondata rivendicatoria non si fermi neanche di fronte al sangue, cosa vogliono ancora, perché non smettono, mi viene in mente ancora il libro di Rino della vecchia, il concetto di debito inestinguibilelucaliffo ha scritto:giorni fa scrissi:
- processo per un fatto di mesi fa. 2 ragazzi litigano a una festa, lui le dà uno schiaffo, lei prende un coltellaccio e lo SGOZZA. assolta per legittima difesa...
si deduce che per la giustizzzzia brasiliana assassinare chi ti dà uno schiaffo non è reato, giusto?
- altro processo ieri. DUE DONNE litigano in macchina (hanno mostrato tutto il video), scendono dalla macchina, donna1 dà uno schiaffo a donna2 che prende un coltello e ammazza donna1... 20 anni di galera.
poi non vi lamentate se arriva il mazzulatore...
cominciamo da lei a tagliare deficit e spesa pubblica!Zedemel ha scritto: ven 28 set 2018, 23:00Parla sta gente che si è fatta grassa coi deficit a due cifre.spiritolibero ha scritto: ven 28 set 2018, 22:45 La Direttora Annunziata l'ha presa bene.....![]()
la faccia come er culo
Ritorna all'attacco l'accusatrice di CR7, vuole soldi.
Che palle sta storia delle accuse fuori tempo massimo finirà mai???
Ma se invece di una donna che accusa di una violenza ci fosse un uomo che dopo 10/20/30 anni accusa una ladra o una truffatrice... Staremmo qua a parlarne??
Che palle sta storia delle accuse fuori tempo massimo finirà mai???
Ma se invece di una donna che accusa di una violenza ci fosse un uomo che dopo 10/20/30 anni accusa una ladra o una truffatrice... Staremmo qua a parlarne??
lo stessa schema si estende anche ad altri settarismilucaliffo ha scritto: ven 28 set 2018, 13:41 giorni fa scrissi:
poi non vi lamentate se arriva il mazzulatore...![]()
non so se qualcuno ha sentito parlare del processo di studenti asiatici contro harvard. In sintesi, Harvard -ma penso sia generale, in quanto parte dell' affirmative action- assegna sistematicamente ai candidati asiatici punteggi molto piu' bassi su criteri vaghi, come personalità, gradevolezza ecc... che finiscono per sovvertire i risultati di test standardizzati (SAT ...).
in pratica, discriminerebbero gli asiatici a favore dei neri
- spiritolibero
- Top Runner

Cultura giuridica troppo succube e condizionata a quella degli USA. D'altra parte i giudici mi hai detto che si formano lì quindi la cosa non mi stupisce. Nella periferia dell'impero si diventa più realisti del re.lucaliffo ha scritto: ven 28 set 2018, 13:41 giorni fa scrissi:
poi non vi lamentate se arriva il mazzulatore...![]()
1,73m x 57kg
ieri sera accendo la TV GLOBO.
servizio1: una vecchia 90enne all'università
servizio2: investimento milionario per far correre un amputato un F2
servizio3: le sofferenze di un cerebroleso
balletto: una drag queen insieme a un'obesa amputata.
ho spento e sono andato a leggere "la spada di attila"
servizio1: una vecchia 90enne all'università
servizio2: investimento milionario per far correre un amputato un F2
servizio3: le sofferenze di un cerebroleso
balletto: una drag queen insieme a un'obesa amputata.
ho spento e sono andato a leggere "la spada di attila"