Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
disti
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da disti »

Tra l'altro nessuno ha detto che quello che ha provato è falso, lo hanno solo fatto fuori perché ha dimostrato una cosa che dà fastidio, a me ricorda un po' Galileo Galilei
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

intanto ci si mette anche un sito di sport a fare propaganda per l'equality of outcome tra i generi.
https://www.ultimouomo.com/mark-cuban-d ... -sessismo/
é allucinante come certa gente possa scrivere in tutta sicurezza di essere "dalla parte giusta della storia", parlando di cose di cui non sa nulla ed utilizzando disinvoltamente una logica a geometria variabile. un esempio: "ci sono poche donne nella NBA dunque l'NBA é sessista" tesi già in sé sospetta, per non dire stupida, visto che tira una deduzione logica da una constatazione empirica, solo che qualche riga prima scrive che "il 90% dell'NBA é nero" .
E quindi servono piu' bianchi, rossi, gialli, verdi, per riequilibrare l'ovvio razzismo, secondo la sacra regola dellarappresentitività? No, quindi si deve fare attenzione alla loro suscettibilità. :shock:
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: mar 2 ott 2018, 14:27 intanto ci si mette anche un sito di sport a fare propaganda per l'equality of outcome tra i generi.
é allucinante come certa gente possa scrivere in tutta sicurezza di essere "dalla parte giusta della storia", parlando di cose di cui non sa nulla ed utilizzando disinvoltamente una logica a geometria variabile. un esempio: "ci sono poche donne nella NBA dunque l'NBA é sessista" tesi già in sé sospetta, per non dire stupida, visto che tira una deduzione logica da una constatazione empirica, solo che qualche riga prima scrive che "il 90% dell'NBA é nero" .
E quindi servono piu' bianchi, rossi, gialli, verdi, per riequilibrare l'ovvio razzismo, secondo la sacra regola dellarappresentitività? No, quindi si deve fare attenzione alla loro suscettibilità. :shock:
nelle corse in atletica ci sono pochi obesi: l'atletica è cicciofoba e fasssista!
al cern ci sono pochi ritardati e lobotomizzati: il cern è fasssista!
pochi maschi partoriscono: la natura è fasssista!
pochi viaggiano alla velocità della luce: l'universo è fasssista!
cazzo è un mio DIRITTO viaggiare alla velocità della luce, carceriamo l'universo per questa crudele diskriminazzzione!!!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

ahahahah
l'altro giorno mi hanno mostrato un post su instagram, diventato virale, di una ragazza alla quale un'agenzia ha detto papale papale, che era troppo grossa per fare la modella. L'hanno pure pubblicato su qualche sito mainstream come esempio d'inaccettabile discriminazione, da quando in qua bisogna essere belle per fare le modelle?

noi ci scherziamo, ma ormai é diventato accettabile, se non auspicabile,licenziare qualcuno per opinioni, o per accuse non provate
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io voglio bombardare l'isis senza saper guidare un F35 ok?
se no vi applico la legge mancino!!!

non ne posso più...

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

maxmagnus ha scritto:intanto ci si mette anche un sito di sport a fare propaganda per l'equality of outcome tra i generi.
Quando dico che siamo nell'era empatica, sbaglio di tanto??
Se verifichiamo tutti i giorni quanto l'emotività e l'empatia prevalgano sulla ragione, sulla logica... Quanto spesso tutto si riduca all'individuazione di una presunta vittima di discriminazione, violenza o pregiudizio e la presunta comunanza di sentimenti guidi i giudizi e i pensieri e le politiche, Quanto prevalga la pancia sul cervello.
Io spero che un giorno tutta questa empatia verrà giudicata come una forma di handicap emotivo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

A mio avviso oggi Salvini ha fatto la prima battuta buona della sua carriera politica

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Quella che parla solo con i sobri

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mar 2 ott 2018, 11:40 tranquilli, tra un po' si sveglia trump e dà ordine di comprare :)
spread chiuso a 301... oggi trump era assonnato...

maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

GioPod ha scritto: mar 2 ott 2018, 19:51
maxmagnus ha scritto:intanto ci si mette anche un sito di sport a fare propaganda per l'equality of outcome tra i generi.
Quando dico che siamo nell'era empatica, sbaglio di tanto??
Se verifichiamo tutti i giorni quanto l'emotività e l'empatia prevalgano sulla ragione, sulla logica... Quanto spesso tutto si riduca all'individuazione di una presunta vittima di discriminazione, violenza o pregiudizio e la presunta comunanza di sentimenti guidi i giudizi e i pensieri e le politiche, Quanto prevalga la pancia sul cervello.
Io spero che un giorno tutta questa empatia verrà giudicata come una forma di handicap emotivo

Senz'altro c'e' una forte componente emotiva
A me sembra che tra i piu' attivi ci sia anche e soprartutto un' ideologia, vedono il mondo in modo binario e si assegnano il ruolo dei giusti, dei difensori degli oppressi. Quando leggo le argomentazionii, ritrovo sempre le stesse cose , qualunque sia l'argomento del giorno. Nin questi non e' tanto l'empatia che li muove, quanto l'avversione per chi non la pensa come loro.
Mi ricordano certi compagni di liceo pseudo marxisti